Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi accesso account

  1. #1
    Surtr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Problemi accesso account

    Salve a tutti, ammetto che è stata dura trovare il giusto thread; ho bisogno di una mano con il recupero di un account altervista, non sò davvero come fare; in pratica non ricordo la pas perchè ho tenuto la pas assegnata automaticamente da Altervista; l'unica cosa che ricordo è l'username ma purtroppo non è sufficiente a ricavare informazioni utili; l'indirizzo mail a cui viene inviata la richiesta di reset è parzialmente coperto da asterischi e dunque non riesco a ritrovarlo.


    Qualcuno può aiutarmi? è urgente e molto importante per me.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Surtr Visualizza messaggio
    l'indirizzo mail a cui viene inviata la richiesta di reset è parzialmente coperto da asterischi e dunque non riesco a ritrovarlo
    Però in ogni caso si tratta di un tuo account: hai controllato in tutti gli account email? (anche su Spam/Posta indesiderata).

    Ciao!

  3. #3
    Surtr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    lo farei, se solo altervista mi desse informazioni sull'account; potrei recuperarlo facilmente

    Ma non ricordo la mail; ricordo solo il Nome Utente; deve esserci un modo per recuperare l'account, siamo nel 2019

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Surtr Visualizza messaggio
    siamo nel 2019
    Scusami, non ho capito cosa centra: se conosci solamente l'username, potenzialmente potresti chiedere di recuperare qualsiasi account, anche il mio.

    Perché non ti è possibile richiedere il reset della password e controllare tutte le tue caselle email?
    Altrimenti, potresti provare a scrivere all'abuse allegando un tuo documento personale.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-03-2019 alle ore 08.42.58

  5. #5
    Surtr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho provato a scrivere, vediamo che rispondono :) grazie per la dritta

  6. #6
    makpsparviero non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Il mio sito sparvierosecondo.altervista.com è stato archiviato e vorrei riattivarlo prima della cancellazione.; tuttavia, se mi collego ad altervista per entrare nel pannello di controllo, mi viene automaticamente prospettato il login ad un altro mio sito, ma non trovo la possibilità di cambiare. come fare? E' anche possibile che l'indirizzo mail sia uno obsoleto. Nella risposta usare possibilmente il mio attuale indirizzo paolo.latini37@gmail.com
    Grazie e cordiali saluti

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Per effettuare il login, vai dalla homepage di AlterVista, quindi premi su "login" in alto a destra, quindi inserisci "sparvierosecondo" come username e la password.

    Se, dopo aver premuto "login" vieni portato alla schermata amministrativa di un altro account, dovresti effettuare il logout oppure puoi cambiare browser o utilizzare la modalità incognito.

    Fammi sapere se hai problemi.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •