Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blocco funzione invio email sul sito

  1. #1
    Data registrazione
    20-02-2003
    Messaggi
    28

    Predefinito Blocco funzione invio email sul sito

    Premetto che fino a 10 giorni fa il sito non era aggiornato ed era rimasto inutilizzato, ma sto cercando di vedere se riesco a riportare in piedi qualcosa, ho installato di fresco Joomla 3.9.x e Kunena 5.x.x, ma ho un problema ora, non vengono inviate le email di conferma con un messaggio di errore.
    Potrebbe essere che sia stato bloccato l'invio delle email per il fatto che il vecchio sito aveva molti buchi che non riuscivo piu a gestire, aveva ancora Joomla 2.x, come funziona per riattivare il servizio mail?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baccanoinside Visualizza messaggio
    Potrebbe essere che sia stato bloccato l'invio delle email per il fatto che il vecchio sito aveva molti buchi
    Sì, è probabile.
    Prova a guardare nella bacheca se hai qualche comunicazione a tal proposito.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    20-02-2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ottimo Risolto e Grazie per il Supporto !
    Non vedevo nulla in Bacheca, ho dovuto guardare sulle communicazioni vecchie e ho trovato questo:

    la funzione di invio email da tuo sito è stata temporaneamente disattivata per inattività. Dal momento che spesso i siti web non aggiornati vengono presi di mira dagli spammer abbiamo provveduto a disattivare la funzione di invio email a scopo preventivo.
    Cliccato nel link apposito, ora attendo che il servizio sia riattivato, per ora non funziona ancora, ma c'è scritto che sarà riattivato nelle prossime 24h.

    Tecnicamente: Problema Risolto!
    Ultima modifica di baccanoinside : 23-03-2019 alle ore 18.41.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •