Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco a pubblicare il sito

  1. #1
    graficfantasy non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito Non riesco a pubblicare il sito

    Ho aperto un sito da una settimana circa, ho creato l'index e la homepage con FrontPage e le vorrei pubblicare prima di proseguire con altre pagine ma una volta richiesta la pubblicazione FTP e mi chiede il nome del sito e la password che mi avete inviato , non me li accetta. Pensavo fosse una cosa temporanea ma sono giorni e giorni che ci provo ma non succede nulla, non pubblico.
    Collaboro con un'amica su un altro sito sempre di altervista, lavorando sempre con FrontPage e su quello non ho alcun problema di sorta , mi potete aiutare?
    Grazie
    Morwena

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per caricare un sito fatto con frontpage devi avere un account hosting (AlterSito), non Blog (AlterBlog).
    Puoi passare ad hosting i primi giorni dopo l'iscrizione da Impostazioni -> Passa ad alterSito.

    Ti sconsiglio fortemente comunque ad usare FrontPage perché è un programma troppo vecchio che produce un codice HTML troppo obsoleto.
    Utilizza piuttosto WordPress, è attualmente installato nel tuo account.

    Ciao!

  3. #3
    graficfantasy non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Per caricare un sito fatto con frontpage devi avere un account hosting (AlterSito), non Blog (AlterBlog).
    Puoi passare ad hosting i primi giorni dopo l'iscrizione da Impostazioni -> Passa ad alterSito.

    Ti sconsiglio fortemente comunque ad usare FrontPage perché è un programma troppo vecchio che produce un codice HTML troppo obsoleto.
    Utilizza piuttosto WordPress, è attualmente installato nel tuo account.

    Ciao!
    grazie mille, non mi ero accorta di aver aperto un blog invece di un sito... la vecchiaia incalza

    ciao

  4. #4
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graficfantasy Visualizza messaggio
    grazie mille, non mi ero accorta di aver aperto un blog invece di un sito... la vecchiaia incalza

    ciao
    sono la stessa proprietaria del blog graficfantasy , purtroppo son passati dei giorni e non riesco più a passare da blog a hosting, come posso fare?
    mi cancello e riapro il sito o invio un messaggio? cosa mi consigli?
    non vorrei che cancellando l'account di graficfantasy mi cancellino anche il sito phantasygraphic che ho, sono due cose differenti anche se trattano sempre di grafica
    Ultima modifica di phantasygraphic : 23-03-2019 alle ore 21.35.49

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phantasygraphic Visualizza messaggio
    mi cancello e riapro il sito o invio un messaggio? cosa mi consigli?
    Sì, è l'unico modo. Non preoccuparti, verrà eliminato solo quel sito. In ogni caso fai un backup scaricando tutto nel tuo PC per star più tranquilli. Potresti comunque ri-iscrivere un nuovo account senza eliminare questo, se non hai necessità di tenere quel nome.

    Ciao!

  6. #6
    phantasygraphic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ok, grazie infinite
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •