Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Errore 524 cloudflare

  1. #1
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Errore 524 cloudflare

    Salve, è da due giorni che il mio pannello di controllo joomla ha smesso di funzionare restituendo l'errore 524. Se provo a mettere in pausa cloudflare sembra funzionare il pannello di controllo lato amministrazione Invece Il sito https://www.misterinfo.altervista.org funziona perfettamente. Spero che potete aiutarmi. Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Purtroppo lato CloudFlare non si può intervenire a meno di segnalarlo direttamente a loro.
    Se però senza CloudFlare non ottieni l'errore, ti consiglierei di disabilitarlo così da avere il sito funzionante (non è più necessario CloudFlare per l'HTTPS).

    Ciao!

  3. #3
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Innanzitutto,grazie per aver risposto, comunque cloudflare lo uso per proteggere il mio sito da attività ddos non per l'https. Segnaleró il guasto a cloudflare come mi hai suggerito. Ti ringrazio

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Hai già provato a riparare il blog?

    Ciao!

  5. #5
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Se provo a ripristinare mi restituisce questo errore "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting." penso perchè l'ho creato con altersito e non con alterblog. Comunque adesso anche mettendo in pausa cloudflare non riesco ad accedere al pannello di controllo.Grazie per l'interesse che stai dimostrando


    Ps:scusatemi per i messaggi eliminati ma quando tento di editare il post lo cancella automaticamente.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da misterinfo Visualizza messaggio
    Comunque adesso anche mettendo in pausa cloudflare non riesco ad accedere al pannello di controllo
    Tieni presente che CloudFlare necessita di un po' di tempo anche per disattivarsi, comunque mi risulta che è ancora attivo nel tuo sito.

    Se nel pannello di controllo risulta disattivato, prova a riattivarlo, poi ri-disattivarlo. Purtroppo CloudFlare a volte da questi problemi.

    Ciao!

  7. #7
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Adesso ho messo in pausa cloudflare. Quando ho tentato di entrare nel pannello di controllo (mio.sito.altervista.org/administrator) è uscito questo errore:

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    Dopo ho chiuso la pagina ho ritentato ad accedere al pannello di controllo e sono finalmente entrato dentro ma ha impiegato tantissimo tempo ad aprirsi la pagina (forse è per questo che cloudflare mi restituisce l errore 524 perché dopo tot secondi mi da quell'errore) quindi deduco che il problema non è cloudflare ma altro..

  8. #8
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Aggiornamento: la pagina crasha costantemente sempre con quell'errore riportato sopra (Errore 500 :( ) non riesco a navigare dentro il pannello di controllo..

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    A me risulta ancora CloudFlare attivo nel tuo account. La pagina /administrator comunque si apre correttamente: il problema è dopo il login?

    Ciao!

  10. #10
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Cloudflare è spento da ieri sera. Si, il problema sorge dopo il login

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Risulta CloudFlare in pausa dal pannello. In ogni caso analizzando meglio non sembra un problema di CloudFlare.

    Puoi controllare se nel database hai una tabella molto grande?

    Ciao!

  12. #12
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho controllato il database ed ho riscontrato che il file più grande è etichettato "avj3_session" Tipo:"InnoDb" ha come dimensione 337.8 MiB

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Può essere quello il problema. Ma hai Joomla aggiornato all'ultima versione 3.9.2? In questa versione, il problema dovrebbe essere risolto.

    Ciao!

  14. #14
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao, ti confermo che avevo già la versione 3.9.2 installata

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Nel tuo account, sembra non esserci l'estensione sessiongc (quella che dovrebbe mantenere la tabella in questione limitata). Chiedi nel forum di Joomla spiegazioni e su come riattivarlo.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 16-03-2019 alle ore 12.20.38

  16. #16
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Forse hai ragione perché vedo che lo spazio web aumenta da solo in modo anomalo ogni giorno che passa..ho postato sul forum di joomla.. Spero che potrò venirne a capo perché ormai è da circa una settimana che non riesco più ad accedere nel pannello di controllo..comunque grazie per aver speso il tuo tempo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •