Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sospensione account

  1. #1
    yellowmaxpublionline non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2018
    Messaggi
    3

    Angry Sospensione account

    Salve sono diversi mesi che mi hanno sospeso l'account per il seguente motivo

    "Account sospeso
    L'account è stato sospeso (Art. 6.1.5 regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento"

    visto che li dentro ho diversi contenuti che "MI SERVONO", visto che ho scritto per ben 4 volte all'abuse senza MAI OTTENERE RISPOSTA, visto che voglio riattivare l'account vorrei sapere da qualcuno diverse cose:
    1. Account sospeso equivale a mai più possibile riattivarlo?
    2. Cosa devo fare per riattivarlo?
    3. se non fosse possibile riattivarlo come posso recuperare i contenuti?


    Da troppo tempo sto cercando risposte ma in questo senso siete davvero carentissimi!!!
    PS: dopo un mese Adsense mi ha riattivato e voi dopo diversi mesi mi mantenete l'account bloccato come mai?

    Grazie per l'eventuale risposta

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yellowmaxpublionline Visualizza messaggio

    • Account sospeso equivale a mai più possibile riattivarlo?
    • Cosa devo fare per riattivarlo?
    • se non fosse possibile riattivarlo come posso recuperare i contenuti?
    Dipende, in tal caso hai fatto bene a contattare l'abuse. Quanti giorni fa hai inviato l'email?
    In casi gravi, è possibile però che non ci sia nulla da fare per riattivare l'account.

    Citazione Originalmente inviato da yellowmaxpublionline Visualizza messaggio
    Da troppo tempo sto cercando risposte ma in questo senso siete davvero carentissimi!!!
    Hai infranto il regolamento venendo a meno al contratto stipulato in fase di registrazione. La riattivazione del sito non è un processo naturale ma occorrono valutazioni; in ogni caso l'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza.


    Citazione Originalmente inviato da yellowmaxpublionline Visualizza messaggio
    PS: dopo un mese Adsense mi ha riattivato e voi dopo diversi mesi mi mantenete l'account bloccato come mai?
    Dipende dalla motivazione della sospensione e dalla gravità. Inoltre AdSense ed AlterVista sono due entità completamente separate.

    Ciao!

  3. #3
    yellowmaxpublionline non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dipende, in tal caso hai fatto bene a contattare l'abuse. Quanti giorni fa hai inviato l'email?
    In casi gravi, è possibile però che non ci sia nulla da fare per riattivare l'account.
    L'ultima mail l'ho inviata all'inizio di questo mese


    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai infranto il regolamento venendo a meno al contratto stipulato in fase di registrazione. La riattivazione del sito non è un processo naturale ma occorrono valutazioni; in ogni caso l'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza.
    operare senza alcuna garanzia di efficenza a mio avviso è la stessa cosa di NON OPERARE!! infatti in tutto il modno quando si mette in piedi un organo di controllo la sua funzione deve essere quella di operare e decidere in tempi quanto meno giusti così è una forma del tutto assurda, c'è ma non ne assicuriamo il funzionamento.. equivale a non esistere..



    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dipende dalla motivazione della sospensione e dalla gravità. Inoltre AdSense ed AlterVista sono due entità completamente separate.
    Motivazione: avevo autocliccato due su un banner altervista nel mio sito. e nella mail che mi mandarono mi "sospendevano" per UN MESE di mesi ne sono passati ben 4 senza nessuna risposta le sembra normale? ... a me no... e fondamentalmente non mi interessa riattivare ma solo recuparare il contenuto.
    Grazie per l'interessamento
    Ultima modifica di yellowmaxpublionline : 28-02-2019 alle ore 11.29.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •