Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Wordpress-filezilla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress-filezilla

    Salve, chiedo già scusa se avrei dovuto scrivere in altra discussione ma non sono pratico di questo forum.
    Vi descrivo il mio problema.
    Ho commesso un errore: ho cancellato il contenuto di wordpress dalla pagina altervista con filezilla.
    Ora riesco a fare accesso e vedo tutto il backoffice. ovviamente visualizzando la Home del sito non esiste più nulla e da errore.
    Se voglio cambiare tema non me lo fa fare, se accedo con i dati ftp e attraverso filezilla mi da scritta rossa dicendo che non riesco ad accedere al server (volevo ripristinare le cartelle di wordpress con questo strumento ma se non accede non riesco a farlo).

    Secondo voi c'è un modo per ripristinare tutto e ripartire da zero o dovrò cancellare l'account?

    In quest'ultimo caso se cancello, poi posso iscrivermi nuovamente con la stessa mail e ottenere lo stesso nome dopo i famosi 7 giorni?

    Spero di essermi spiegato.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cryptosam Visualizza messaggio
    In quest'ultimo caso se cancello, poi posso iscrivermi nuovamente con la stessa mail e ottenere lo stesso nome dopo i famosi 7 giorni?
    Sì, ma è il caso più drastico possibile.

    Ora prova a vedere se riesci a ripristinare un backup da qui.

    Altrimenti, prima della soluzione drastica chiedo ai tecnici se è possibile ripristinare qualcosa.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •