Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta cancellazione account altervista e relativo sito online

  1. #1
    Guest

    Exclamation Richiesta cancellazione account altervista e relativo sito online

    Salve, avevo scritto sul forum mesi fa, ricevetti qualche risposta e in seguito in maniera a me inspiegabile la discussione da me aperta è sparita e non mi è stato risolto il problema.

    Non posso da mesi accedere alla mia dashboard personale, mi compare questo errore: "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."

    La modalità ripristino non risolve nulla.

    Il problema principale è che ho un sito online con informazioni personali che non voglio siano online, era un progetto universitario che doveva stare online 24 ore e non è concepibile che dopo mesi nessuno dall'assistenza mi possa togliere da online quel sito risolvendo questo problema di accesso che mi impedisce la gestione.

    Gradirei quindi eliminare il sito e insieme anche il mio account altervista.

    Spero che questa volta di ricevere assistenza e una soluzione, grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve, avevo scritto sul forum mesi fa, ricevetti qualche risposta e in seguito in maniera a me inspiegabile la discussione da me aperta è sparita e non mi è stato risolto il problema.

    Non posso da mesi accedere alla mia dashboard personale, mi compare questo errore: "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
    Salve,
    immagin che si riferisca a questa discussione. Normalmente le discussioni non vengono cancellate, ma possono finire in archivazione, quindi elencate nell'archivio accessibile dall'omonimo link a fondo delle pagine di questo forum. Dal suo "Pannello forum" può comunque vedere tutte le discussione che ha creato.

    La discussione risale a meno di 2 mesi fa, è comunque un tempo un pò lungo, forse si sono persi la segnalazione.

    Gradirei quindi eliminare il sito e insieme anche il mio account altervista.

    Spero che questa volta di ricevere assistenza e una soluzione, grazie
    L a cancellazzione dell'account e relativo sito può farla da qui.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille del supporto, non ero riuscito a trovare la discussione precedente archiviata e mi scuso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •