Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito web archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito web archiviato

    Ho appena creato il sito con nome utente pazziditeamala. Una volta che inserisco nome utente e password mi rimanda sul blog di prvdevav1 e mi dice “sito web archiviato”. Come fare per poter usufruire del sito che ho creato da 10/15 minuti?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Vedo che hai eliminato l'account, corretto?

    Ciao!

  3. #3
    pazziditeamala non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi è arrivata una e-mail da “nobody” con la comunicazione che c’era stato un errore e che mi era stato cancellato per avere la possibilità di riutilizzare lo stesso nome utente. Ho rifatto il sito con lo stesso nome utente e riscontro altri problemi. Se inserisco l’url mi dice che non è stato attivato. Se provo ad accedere invece mi dice che devo riparare il blog

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Ma hai confermato tramite il link fornito via email?

    Ciao!

  5. #5
    pazziditeamala non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sì ho fatto tutti i passaggi. Nel momento in cui provo ad accedere con nome utente e password mi dice “Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinare il corretto funzionamento”. Quindi clicco su Modalità di ripristino e mi rimanda sulla pagina “Ripristina il tuo blog” e sotto la voce “Riparazione” clicco il tasto “Ripara blog” a quel punto mi dice “Ora dovrebbe essere tutto a posto.” Mi dice di uscire e accedere di nuovo, ma si ripresenta la medesima situazione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •