Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Calo visite

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Calo visite

    Salve. Inspiegabilmente da qualche giorno il grafico del backend di AV mi segnala un calo di visite, qualcuno sa dirmi se sto riscontrando qualche problema? Cloudflare ha cambiato in automatico il profilo in "sono sotto attacco". Inoltre mi sono reso conto di non avere altercent per il rinnovo del backup, eppure la pubblicità è sempre rimasta attiva.

  2. #2
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Salve. Mi sono reso conto che gli altercent che avevo sono stati utilizzati per rinnovare il piano di backup. E' possibile avere un rimborso su quel piano che comunque non uso (rendendolo settimanale, magari) per poter procedere al rinnovo del dominio che non riesco più a pagare? E' la prima volta che mi capita che, nonostante la pubblicità, io non riesca a pagare il dominio. Inizialmente mi era stato regalato da Altervista insieme al vhost, e credevo non fosse necessario pagarlo in futuro, ma probabilmente mi sbagliavo. E' possibile risolvere in qualche modo? Già ottenere il rimborso di quel piano di backup che non uso sarebbe una gran cosa.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ti sono stati forniti AC.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •