Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il blog non si vede più

  1. #1
    malippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2018
    Messaggi
    3

    Unhappy Il blog non si vede più

    Salve.
    Questa mattina ho efettuato la pubblicazione di alcuni post ed eventi su blog (riesco tutt'ora ad accedere al back office come amministratore), ma il blog non è più visibile ne da pc ne da mobile.

    Questo è l'indirizzo https://malippo.altervista.org/

    Grazie a chiunque possa darmi qualche indicazione!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    La pagina bianca capita solitamente per incompatibilità di plugin e/o tema.

    Il fatto però che le altre pagine si visualizzano correttamente, mi fa pensare a qualcosa nella homepage: hai inserito qualche componente particolare nella homepage che non è presente altrove? (come uno shortcode di tipo [nome]). Evidentemente quello causa il problema, o meglio il plugin associato.

    Ciao!

  3. #3
    malippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non ho ,modificato nulla nella home pagee ho effettuato l'aggiornamento dei plug in solo quando si è verificata la NON visulaizzazione della home page stessa. Posso provare a spubblicare i contenuti che ho pubblicato questa mattina?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malippo Visualizza messaggio
    Non ho ,modificato nulla nella home pagee ho effettuato l'aggiornamento dei plug in solo quando si è verificata la NON visulaizzazione della home page stessa. Posso provare a spubblicare i contenuti che ho pubblicato questa mattina?
    A questo punto temo che il problema sia dato dall'aggiornamento di qualche plugin: se stamattina non hai modificato la homepage, credo che l'errore non è dato dalle modifiche di questa mattina: controlla tu stesso gli articoli che hai pubblicato questa mattina navigando nel sito (non so quali hai pubblicato stamattina).

    Ripeto che sembra qualcosa nella homepage, rileggi il mio messaggio precedente riguardo gli shortcode.

    Ciao!

  5. #5
    malippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho fatto alcuni tentaivi empirici. La pagina è dinuovo visualizzabile, dopo che ho provveduto a cancellare un post che avevo pubblicato dove l'immagine in evidenza era in formato png.
    Cancellata l'immaginein eveidenza, la home pageè di nuovo visualizzabile; inserita una immagine in evidenza in formato jpeg, il sito funziona regolarmente ...
    Grazie per i consigli e buona giornata.
    Malippo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •