Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non mi fa entrare nel panello di controllo

  1. #1
    reyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito non mi fa entrare nel panello di controllo

    se accedo al mio account non mi fa entrare nel panello di controllo dove poter vedere i file app e quant'altro ma mi porta direttamente al panello di controllo di wordpress, prima le 2 cose erano separate
    Ultima modifica di reyes : 14-01-2019 alle ore 20.52.32

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Gli account alterBlog non hanno il pannello di controllo, ma è tutto compreso nel pannello amministrativo di WordPress.

    Hai alterBlog o alterSito?

    Ciao!

  3. #3
    reyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io fino a 2 settimane fa potevo accedere al pannello di controllo di altervista anche se avevo wordpress installato, poi ho fatto delle modifiche al database cancellandolo completamente, questo a fatto si che, provando a visualizzare il mio sito web, al posto di vedere la mia index.html, vedessi il wizard di configuramento iniziale di wordpress quindi ho dovuto reinserire utente, pass, ecc... dopo di cio non ho più potuto accedere al vecchio panello di controllo

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Probabilmente hai installato WordPress tramite pannello AlterVista, trasformandolo di fatto in alterBlog.

    Come mai necessiti del pannello AlterVista? Di quale funzionalità ti occorre? (ricordo che su alterBlog hai spazio e banda illimitati), oltre a configurazioni (https, dominio, pilota automatico etc) attivabili con un click.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •