Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco a cambiare l'email del mio account

  1. #1
    radiovesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Non riesco a cambiare l'email del mio account

    Salve,

    Tento di cambiare nel mio profilo, l'email di iscrizione con una nuova.

    Questo, perchè l'email attuale che ha come dominio @email.it diventerà server a totale pagamento.

    Allora vorrei cambiare questa email con una nuova, di un server gratuito.

    Pero' quando inserisco la nuova, e clicco su "Cambia dati" mi esce la scritta:
    " Indirizzo Email non valido"
    Come devo fare?

    Ho tempo fino al 26 aprile perchè poi l'email vecchia, diventando a pagamento, sarà disattivata e non potro' più entrare in Altervista....

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    radiovesuvio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E' il nuovo indirizzo "@mail.com" che non riconosceva.
    Ho messo una email "@blu.it" ....e va benissimo.

    Quindi tutto risolto, chiedo scusa per il disturbo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •