Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore connessione Google Anlytics

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore connessione Google Anlytics

    Salve a tutti e buon anno, vorrei sapere come risolvere questo tipo di errore rilevato sugli errori del puglin installato sul mio wordpress caricato sul mio sito altervista:

    Conteggio:1
    Ultimo errore:
    2019-01-01 17:16:50: exception 'Google_IO_Exception' with message 'Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT' in /membri/essentiabrushes/wp-content/plugins/google-analytics-dashboard-for-wp/tools/src/Deconf/IO/Curl.php:126
    Stack trace:
    #0 /membri/essentiabrushes/wp-content/plugins/google-analytics-dashboard-for-wp/tools/src/Deconf/IO/Abstract.php(140): Google_IO_Curl->executeRequest(Object(Google_Http_Request))
    #1 /membri/essentiabrushes/wp-content/plugins/google-analytics-dashboard-for-wp/tools/src/Deconf/Auth/OAuth2.php(112): Google_IO_Abstract->makeRequest(Object(Google_Http_Request))
    #2 /membri/essentiabrushes/wp-content/plugins/google-analytics-dashboard-for-wp/tools/src/Deconf/Client.php(128): Google_Auth_OAuth2->authenticate('4/xQByQnkNveZ05...', false)
    #3 /membri/essentiabrushes/wp-content/plugins/google-analytics-dashboard-for-wp/admin/settings.php(1254): Google_Client->authenticate('4/xQByQnkNveZ05...')
    #4 [internal function]: GADWP_Settings::general_settings('')
    #5 /membri/essentiabrushes/wp-includes/class-wp-hook.php(286): call_user_func_array(Array, Array)
    #6 /membri/essentiabrushes/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters('', Array)
    #7 /membri/essentiabrushes/wp-includes/plugin.php(453): WP_Hook->do_action(Array)
    #8 /membri/essentiabrushes/wp-admin/admin.php(224): do_action('toplevel_page_g...')
    #9 {main}
    Errore GAPI

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    È consigliato integrare Analytics in questo modo, ovvero con Insights.

    Se quegli errori ti impediscono di accedere all'area amministrativa, puoi riparare il blog da qui.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi non posso usare Google Analytics Dashboard for WP ma solo Google Analytics by MonsterInsights?
    con il primo mi da errore

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non conosco quel plugin ma solitamente circa tutti i plugin funzionano, però può essere che sia incompatibile. Hai provato con Insights?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non conosco quel plugin ma solitamente circa tutti i plugin funzionano, però può essere che sia incompatibile. Hai provato con Insights?

    Ciao!
    ho notato che impostando le analisi diverse da un range di 30 giorni riporta quegli errori. con tutti i plugin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •