Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 100% di spazio web pieno nell'Area Gestione File

  1. #1
    testiefficaci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito 100% di spazio web pieno nell'Area Gestione File

    Spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema che proverò ad illustrarlo nel modo più chiaro possibile.

    Il problema è questo: Il mio spazio web dell'area "Gestione File" è pieno e quindi non posso più aggiungere files all'interno dello spazio web. Ho già provato anche ad aumentare lo spazio disponibile ma non me lo fa aumentare.

    Lo spazio pieno è dovuto al fatto che ho trasferito via FTP con File Zilla un video di 2,47 GB. Ora, basterebbe semplicemente levare il file video dallo spazio della gestione file per risolvere il problema.

    Certo... solo che altervista non me lo fa togliere e quindi non posso più aggiungere file nel mio spazio web. Il file video in questione è in formato .mp4 ed è nominato in questo modo: Andrea%20d%27Agostini%20-%20pomeriggio.mp4

    Ora, non so se il fatto che non me lo fa togliere è dovuto alla sua denominazione troppo lunga e piena di caratteri % - o maiuscole, oppure alla sua dimensione troppo ampia, fatto sta che non so come toglierlo.

    Ho provato anche a clicccare sopra il file video ma mi viene fuori "Errore 404 Pagina non trovata - La pagina http://testiefficaci.altervista.org/...pomeriggio.mp4 non è presente.

    Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ho già inviato una segnalazione riguardo al thread che hai aperto: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ile-video.html

    Nel frattempo ti inviterei a provare anche da pannello di controllo o con uno script PHP utilizzando unlink() (vedi ad esempio qui).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 21-12-2018 alle ore 18.14.11

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •