Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account sospeso (Art. 4.11 regolamento community)

  1. #1
    webcammeteo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-01-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Account sospeso (Art. 4.11 regolamento community)

    Buongiorno a tutti,
    da ieri l'account del mio portale webcammeteo.altervista.org risulta sospeso a causa della violazione dell'art. 4.11.
    Già vi anticipo che il portale non ha assolutamente scopi di lucro.

    Come posso fare per risolvere il problema?

    Grazie mille
    (spero di aver scritto nella sezione giusta)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Anch'io ho lo stesso problema, senza aver infranto l'articolo 4.11
    Come hai risolto?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    L'unico ente competente a cui richiedere spiegazioni è l'abuse.

    Ciao!

  4. #4
    Data registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono totalmente bloccato come amministratore,sul sito http://italianromsworld.altervista.org/ e ciò da diversi giorni.Non so dove sbattere la testa per sostituire il mio recapito mail.Sto sbattendo da giorni contro un muro di gomma.
    Chi mi vuole rispondere,visto che ogni giorno guardo il mio indirizzo mail,può scrivermi su oloap91@libero.it.grazie.A fine mese se nessuno saprà aiutarmi,il sito sarà in balia completa della rete,grazie.Da parte mia,non sapendo come muovermi,devo dire...grandissima delusione
    Gabriele
    P.S. se clicco su Account sospeso (Art. 4.11 regolamento community),non succede nulla.incredibile..
    Ultima modifica di italianromsworld : 10-01-2019 alle ore 14.10.50

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italianromsworld Visualizza messaggio
    Sono totalmente bloccato come amministratore
    Riesci ad accedere dalla home principale cliccando nel tasto in alto a destra "login"? (presumo di sì, altrimenti non riusciresti nemmeno a scrivere in questo forum).

    Citazione Originalmente inviato da italianromsworld Visualizza messaggio
    ,sul sito http://italianromsworld.altervista.org/ e ciò da diversi giorni.Non so dove sbattere la testa per sostituire il mio recapito mail.Sto sbattendo da giorni contro un muro di gomma.
    Puoi sostituire il recapito email salvato su AlterVista da questa pagina (alla voce "Attuale indirizzo email:") .

    Citazione Originalmente inviato da italianromsworld Visualizza messaggio
    Chi mi vuole rispondere,visto che ogni giorno guardo il mio indirizzo mail,può scrivermi su oloap91@libero.it.grazie.A fine mese se nessuno saprà aiutarmi,il sito sarà in balia completa della rete,grazie.Da parte mia,non sapendo come muovermi,devo dire...grandissima delusione
    Non ho capito, quale è il tuo problema? Chi dovrebbe scriverti e perché?


    Citazione Originalmente inviato da italianromsworld Visualizza messaggio
    P.S. se clicco su Account sospeso (Art. 4.11 regolamento community),non succede nulla.incredibile..
    Il tuo sito non mi sembra sospeso, piuttosto all'accesso appare la protezione di CloudFlare, ti consiglierei di abbassarla dal pannello di controllo.
    Dove appare la scritta che il tuo sito è sospeso? Quale è il sito? (ripeto: il tuo mi sembra correttamente raggiungibile).

    Ti invito a creare una nuova discussione per il tuo caso, spiegando bene cosa accade al tuo sito e quali problemi hai.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-01-2019 alle ore 15.32.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •