Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: time-out (errore 522 cloudflare) su accesso sito e time-out anche account

  1. #1
    allonsy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito time-out (errore 522 cloudflare) su accesso sito e time-out anche account

    Buonasera,
    domenica 9 dicembre 2018 circa 22.30-23.00 mi sono accorto che il mio sito doctorwhoitalia.altervista.org non è più visibile (timeout, errore 522 cloudflare), nè riesco ad entrare nel mio account su altervista.org (sempre timeout).
    Per aprire questa segnalazione ho dovuto usare l'altro account in cui ho un sito su altervista.org
    Grazie, cordiali saluti

  2. #2
    allonsy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Buonasera, lunedi 10 dicembre (o domenica notte come dir si voglia) verso le 1-1.30 tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Il problema al momento sembra risolto.
    Grazie. Cordiali saluti.


    Citazione Originalmente inviato da allonsy Visualizza messaggio
    Buonasera,
    domenica 9 dicembre 2018 circa 22.30-23.00 mi sono accorto che il mio sito doctorwhoitalia.altervista.org non è più visibile (timeout, errore 522 cloudflare), nè riesco ad entrare nel mio account su altervista.org (sempre timeout).
    Per aprire questa segnalazione ho dovuto usare l'altro account in cui ho un sito su altervista.org
    Grazie, cordiali saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •