Ciao,

in questi ultimi giorni ho riscontrato un problema nel mio forum PHP.
Il mio Forum ha l'attivazione dell'account vincolata dall'accettazione dell'amministratore (=il sottoscritto), ma quando un membro si iscrive a me non arriva nulla, mentre il nuovo iscritto riceve normalmente la mail che recita che l'amministratore deve registrarti, riceverai un'altra e-mail quando questo accadrà, etc... Sembra che il lato ammnistratore di questa procedura sia morto.

Per aiutare chi vorrà darmi una mano dico che:
1) Ho già contollato molte volte la correttezza sintattica del mio indrizzo in pannello di amministrazione - configurazione
2) I nuovi iscritti vedono come mittente dell'email a seguito dell'attivazione il mio indirizzo corretto
3) Ho provato a mettere in pannello di amminsitrazione - configurazione un'altro mio indirizzo email, ma il problema non si risolve, io continuo a non ricevere alcunchè e il nuovo iscritto vede come mittente il mio nuovo indirizzo e-mail
4) Ho già reinstallato il forum, ma questo non ha cambiato nulla.
5) Prima del 6 gennaio ho fatto dei test con le stesse impostazioni che ho adesso e tutto funzionava bene.
6) Se un membro mi manda un messaggio privato io ricevo l'avviso normalmente al mio indirizzo.

Nella speranza che qualcuno mi dia un mano, mi chiedo se le leggi di Murphy si applicano con così alta frequenza...

Grazie :D
ciao