Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Database mySql disattivato???

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito Database mySql disattivato???

    Citazione Originalmente inviato da email che mi è arriava da [email="nobody@altervista.org"
    nobody@altervista.org[/email]] Ciao, il tuo database mysql è stato temporaneamente disattivato per mancanza di AlterCents, ricorda che i dati in esso contenuti non sono andati perduti e potrai riattivarlo non appena avrai racimolato gli AC che mancano (per vedere come consulta le faq: http://www.altervista.org/faq.php ), ti sono stati restituiti i 2500 AC spesi per l'attivazione, quindi nel caso in cui avessi ad esempio avuto -100 AC il tuo conto sarebbe ora di 2400 AC. Ricorda che la riattivazione non sarà automatica ma dovrai farla tu stesso dal pannello (risorse).

    A presto
    Mi auguro sia un errore, perché io pagai il db qualche mese fa! Se poi gli AC me li regalate, io non mi offendo di certo
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no è una svista dei programmatori di altervista, l'email ti arriva automaticamente un mese dopo di quando hai forzato l'installazione anche se sei tornato in attivo con gli AC

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Grazie, questo lo so!
    Il fatto è che io non l'ho mai forzato, ho telefonato e l'ho attivato e adesso, dopo mesi, mi è giunta questa mail!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vai nel pannello e guarda quanti ac hai...

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    I soliti 959,25...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo puoi scoprire subito se è un errore o no, prova ad accedere al php myadmin, se riesci ad entrarci e farci tutte le cose hai ancora il db e ti è arrivata x errore una e-mail

  7. #7
    Guest

    Talking

    Forse hai cancellato il phpMyAdmin...prova a riattivarlo dal pannello (se non trovi la cartella my_admin nel tuo spazio ftp :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •