Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Wordfence - Problemi di di registrazione

  1. #1
    filodelrasoio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito Wordfence - Problemi di di registrazione

    Wordfence non è riuscito a registrarsi con i server di scansione di Wordfence quando è stato attivato. Ho provato a:

    1) disattivare e riattivare WF senza risolvere;
    2) seguendo l'avviso, ho visto che il problema di solito che che il server WordPress non può connettersi ai server di scansione, o la tabella di database wfConfig non può essere creata per salvare la chiave. Allota, ho provato a chiedere all'host (se il vin è buon ... è solo na battuta) di consentire al server di connettersi a noc1.wordfence.com o controllare la tabella del database wfConfig ei privilegi del database. Tuttavia quel che ho ricevuto è stata una mail di benvenuto di Altervista con l'indicazione di questo forum.

    3) Ho anche provato a scaricare, secondo procedura indicata da Wordfence) il file .htaccess, ma senza successo. Il messaggio di errore
    "Wordfence could not register with the Wordfence scanning servers when it activated. You can try to fix this by deactivating Wordfence and then activating it again, so Wordfence will retry registering for you. If you keep seeing this error, it usually means your WordPress server can't connect to our scanning servers, or your wfConfig database table cannot be created to save the key. You can try asking your host to allow your server to connect to noc1.wordfence.com or check the wfConfig database table and database privileges" è ancora lì.


    Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo (e scusate le battute, ma è più forte di me :D)

    filodelrasoio

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filodelrasoio Visualizza messaggio
    seguendo l'avviso, ho visto che il problema di solito che che il server WordPress non può connettersi ai server di scansione, o la tabella di database wfConfig non può essere creata per salvare la chiave.
    Devi semplicemenete sbloccare le connessioni server to server (Impostazioni -> Server To Server).

    Citazione Originalmente inviato da filodelrasoio Visualizza messaggio
    Allota, ho provato a chiedere all'host (se il vin è buon ... è solo na battuta) di consentire al server di connettersi a noc1.wordfence.com o controllare la tabella del database wfConfig ei privilegi del database. Tuttavia quel che ho ricevuto è stata una mail di benvenuto di Altervista con l'indicazione di questo forum.
    A chi hai scritto? E perché? Probabilmente hai scritto ad una email a risposta automatica. Questo forum è uno dei principali canali di supporto tecnico.

    Citazione Originalmente inviato da filodelrasoio Visualizza messaggio
    If you keep seeing this error, it usually means your WordPress server can't connect to our scanning servers, or your wfConfig database table cannot be created to save the key. You can try asking your host to allow your server to connect to noc1.wordfence.com or check the wfConfig database table and database privileges" è ancora lì.
    Vedi la risposta sopra.

    In ogni caso ti consiglio caldamente di non utilizzare tale plugin: su AlterVista è inutile, anzi dannoso: AlterVista mette a disposizione una versione di WordPress modificata, quindi quel plugin potrebbe vedere le modifiche come una sorta di malware (perché non i sorgenti non corrispondono a quelli originali) e quindi riparando il problema il tuo blog potrebbe non essere più raggiungibile.

    I Blog AlterVista sono già sufficientemente sicuri senza dover installare alcun plugin.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-11-2018 alle ore 14.56.14

  3. #3
    filodelrasoio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ti ringrazio davvero molto. In effetti, avevo già deciso di eliminarlo ed è semplicemente quel che farò.

    Grazie ancora :)

    filodelrasoio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •