Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad accedere più al mio sito

  1. #1
    gavraracing non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-05-2016
    Messaggi
    22

    Predefinito Non riesco ad accedere più al mio sito

    Salve, da ieri non riesco più ad accedere al mio sito gavraracing.altervista.org a causa dell'errore Parse error: syntax error, unexpected '$online_members' (T_VARIABLE), expecting function (T_FUNCTION) in /membri/gavraracing/wp-content/plugins/wpforo/wpf-includes/functions-template.php on line 329
    Ho provato ad entrare con la modalità ripristino, ma non ricevo alcun messaggio sulla mia mail ho provato più volte e il messaggio non arriva mai, è possibile farmi inviare la mail manualmente a dingo_2011 at libero dot it ?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di alemoppo : 13-11-2018 alle ore 12.53.11 Motivo: censura email bot

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gavraracing Visualizza messaggio
    ma non ricevo alcun messaggio sulla mia mail ho provato più volte e il messaggio non arriva mai
    Hai controllato in spam?

    Ciao!

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    @gavraracing oltre le indicazioni fornite da alemoppo ho inviato un'email di test al tuo alias, altervista inoltrerà alla tua mail impostata sul profilo altervista..
    Alle 13:23 ho inviato l'e-mail.. Dunque verifica che la ricevi su dingo_2011 at libero dot it altrimenti avrai impostato un'altra e-mail sul tuo profilo altervista (o il tuo provider avrà rifiutato il provider di altervista e in questo caso per libero mail la cartella spam è visibile tramite webmail o clienti di posta configurata con IMAP4 nel caso di Antispam e antivirus di libero fai come descritto qui successivamente crea e salva i contatti in rubrica e crea un filtro)
    Ultima modifica di darbula : 14-11-2018 alle ore 02.41.52

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •