Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: blocco non riesco a modificare i files - sito ingessato

  1. #1
    Gotilfondatore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-05-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito blocco non riesco a modificare i files - sito ingessato

    da oggi non riesco a modificare alcun file il sito sembra bloccato per quanto riguarda gli upload di file
    riassumo tutti i mie tentativi per riappropriarmi dell'editing

    1 step - ovviamente ho per primo cancellato i cookies , lanciato il sito ma i files risultano immutati
    2 step chiuso login, riaperto login, nulla ....
    3 step upload di nuovo i files da modificare chiudo login riapro login in un'altra pag del browser nulla..
    4 step elimino file che non riesco a uploadare .. nulla...
    5 step esco dalla rete rientro riprovo con i tentetivi precedenti step nulla...

    Sembra che non riesca realmente a loggarmi, sono fermo come sito a ieri il lavoro di oggi risulta nullo
    sito https://gotilfondatore.altervista.org/
    nb. in locale funziona tutto bene e le modifiche dei files sono recepite,
    altra cosa strana i files modificati window 10 corretamente gli elenca con mia opzione opzione <data>
    in vostro ambiente prima di uploadare i file dal quadro system risultano con data modifica precedente, tuttavia a me risultano modificati in data oggi.
    Help help non riesco a procedere con il lavoro!!

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao mi dispiace per il problema riscontrato, se dal pannello altervista da gestione file o via ftp vedi i file modificati il problema risiede nella cache (browser, CloudFlare) http://it.help.altervista.org/w/Svuo...he_del_browser
    Se usi chrome puoi utilizzare la modalità in incognito (non memorizza nulla in cache).

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Con quale browser stai provando? Prova a vuotare la cache come indicato da darbula.

    Ciao!

  4. #4
    Gotilfondatore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-05-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Con quale browser stai provando? Prova a vuotare la cache come indicato da darbula.

    Ciao!
    risolto! iproblemi erano due per la cache ostinata la cloufare e iframe grazie delle diritte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •