Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con OneSignal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con OneSignal

    Ciao ho seguito tutte le istruzioni per attivarlo e settarlo, quando pubblico il post onesignal mi fa uscire questo messaggio di errore.. cosa ho sbagliato nell'istallazione?


    OneSignal Push: There was an error establishing a network connection. Please make sure outgoing network connections from cURL are allowed.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se sei altersito abilità le connession esterne http://it.help.altervista.org/w/Conn...rver-to-server .... Fino qualche mese fa mi funzionava il plug-in OneSignal
    Edit: comunque visita la pagina con la modalità in incognito di chrome e vedrai che puoi abilitare le notifiche.
    Ultima modifica di darbula : 24-10-2018 alle ore 00.11.46

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao forse mi sono espresso male:

    -Ho istallato il pluigin onesignal
    -non sono altersito ma solo blog normale
    -Ho fatto tutte le cose che dovevo fare seguento le istruzioni su internet

    Quando vado su crea articolo, inserisco titolo e contenuto poi nel momento in cui clicco pubblica
    L'articolo si pubblica però esce sopra l'articolo questo errore

    OneSignal Push: There was an error establishing a network connection. Please make sure outgoing network connections from cURL are allowed.

    Ho contattato onesignal mi hanno saputo dire solo questo messaggio che non cio capito cosa devo fare e come si fa:

    This error generally happens when there is an issue with our backend not sending at that time, in which case, you an just retry sending.
    Otherwise, there is an issue with your server not allowing outgoing network connections.
    Please contact your server host and ask them to allow outgoing network connections from PHP code like this:
    <?php
    curl_init();
    If they ask what port it is 443.
    Thanks

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    La porta è 80 su altervista... Sono permesse connession verso porta 80 e 443... Vediamo cosa ti risponde lo staff.. Saluti
    Ultima modifica di darbula : 24-10-2018 alle ore 04.55.03

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Anche se sei alterBlog, hai provato ad attivare le connessioni server to server? (Impostazioni -> Server To Server).

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato le impostazioni ma sempre che mi fa lo stesso errore e gli utenti non ricevono la notifica del nuovo articolo..conoscete un'altro plugin???

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se vuoi far ricevere delle notifiche ai tuoi utenti, puoi semplicemente attivare le notifiche da Promuovi -> Notifiche Push (devi essere almeno livello gold per poterle utilizzare).

    Se vuoi un servizio di newsletter, ti consiglio mailchimp.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •