Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Popup

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perdonate la mia ignoranza, ma non ho molto tempo per leggere tutti i messaggi del BBS

    ma che fine hanno fatto i popup???

    ho inserito il tag #altervistapop# e fino all\'ultima volta che ho controllato (circa 1 mese fa) funzionava perfettamente, ora non mi apre + nessun pop-up (o se preferite pop-under) è normale, nel senso che non funzionano + o è un mio problema personale???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me funzionano

    hai copiato il tag giusto?

    che broswer usi?

    non hai un popkiller?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I popunders sono forniti ad AlterVista dall\'esterno, si tratta di un network non nostro, può capitare che alcune volte ci siano dei lavori di manutenzione.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E\' molto che non me li visualizza più...
    Non uso popup killer, anche se ho un firewall (per inciso ZoneAlarm) che in ogni caso non è tenuto a bloccare i popup, infatti in tutti gli altri siti funziona;

    comunque ora vado a ricontrollare le imost del firew e magari vi faccio sapere!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, probabilmente è un problema loro, a me da impossibile trovare il server!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cicciofriz ha scritto:
    E\' molto che non me li visualizza più...
    Non uso popup killer, anche se ho un firewall (per inciso ZoneAlarm) che in ogni caso non è tenuto a bloccare i popup, infatti in tutti gli altri siti funziona;

    comunque ora vado a ricontrollare le imost del firew e magari vi faccio sapere!!!
    hai percaso inserito nelle pagine dove c\'e\' il popunder qualche altro popup? perche\' in questo caso potrebbe non funzionare!!!!

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dopo qualche tentativo ho capito che è il mio firewall a dare fastidio, infatti se lo spengo mi carica i pop up tranquillamente...

    Il problema ora è che come faccio a configurarlo??? Se metto accetta cookie da 3° parti da cicciofriz.altervista.org mi blocca lo stesso i pop-up (cosa che mi faceva quando provavo ad entrare nel pannello).

    Vabbè cmq non è così importante in fondo non mi interessano molto i miei popunder, l\'importante è che li vedano gli altri!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora , il firewall deve accettare tutti i cookie , mentre è il broswer (Nel mio caso IE6) che deve scegliere se pigliarli o no
    mi spiego?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    allora , il firewall deve accettare tutti i cookie , mentre è il broswer (Nel mio caso IE6) che deve scegliere se pigliarli o no
    mi spiego?
    Preferisco che sia il firewall a scegliere i cookie!!! E\' molto + competente di IE6 e poi mi indica sito per sito quale accettare e quale no, cosa che è per me fondamentale

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si geh, esistono 1000 modi per ovviare al problema....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •