Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pagina bianca, una costante di wordpress ormai

  1. #1
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito Pagina bianca, una costante di wordpress ormai

    Ringrazio alemoppo dello staff che mi ha già risposto altrove in questo forum, ma il problema persiste : pagina bianca che si genera una volta effettuato il login in wordpress. Il sito funziona ed è visibile agli utenti, ma non gestibile da me che sarei l'admin. Non ho alter blog, ma uso, attraverso altervista, la gestione tramite wordpress. Ho effettuato dei tentativi, prima del suggerimento di alemoppo, ma niente, se rinonimo la cartella plugin come indicato nell'esempio: plugin_old compare il messaggio di errore. Non è nemmeno un problema di tema dato che non lo cambio dalla guerra del 15-18. Mi appello a qualche anima pia che abbia un illuminante consiglio da sottopormi. Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xfilesbluebookfanclub Visualizza messaggio
    se rinonimo la cartella plugin come indicato nell'esempio: plugin_old compare il messaggio di errore.
    Quale messaggio di errore? Riportalo per intero.

  3. #3
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Fatal error: Call to undefined function current_action() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-htaccess.php on line 33

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Significa che stai usando una versione di WordPress antecedente alla 3.9, ossia una versione vecchia più di quattro anni. Aggiorna immediatamente WordPress alla versione più recente. Aggiorna poi anche tutti i plugin ed il tema, rimuovi tutti i temi a parte quello attivo e rimuovi tutti i plugin che non utilizzi.

  5. #5
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Come aggiorno se non posso accedere a wordpress? Tutto manualmente dal sito WP? Grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo è un account Hosting: accedi al pannello di controllo di Altervista e aggiorna WordPress dalla sezione Applicazioni. Non effettuare aggiornamenti manualmente.

  7. #7
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ok grazie mille

  8. #8
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    problema risolto ;) buona serata e servizio assistenza impeccabile ;)

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ottimo. Ricorda sempre di tenere tutto aggiornato: WordPress, il tema ed i plugin. Se poi hai temi o plugin che non usi eliminali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •