Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Login al mio sito

  1. #1
    falegnamecarnevale non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2018
    Messaggi
    4

    Predefinito Login al mio sito

    Buongiorno a tutti, spero che la sezione sia quella corretta... Ieri, dopo qualche tempo, ho effettuato l'accesso al mio sito per aggiornarlo un po ed inserire nuovi contenuti (http://falegnamecarnevale.altervista.org/). Avendo la versione Wordpress da aggiornare e diversi plugin, ho messo il tutto ad aggiornarsi. Dopo l'aggiornamento wordpress, andato a buon fine, sono passato ai plugin. Qua il problema... mentre si aggiornavano i plugin è saltata la corrente e da ieri pomeriggio mi viene bloccato l'accesso al sito e la visualizzazione di qualsiasi pagina rimandandomi questo errore:

    Fatal error: Call to a member function vc() on null in /membri/falegnamecarnevale/wp-content/plugins/thegem-elements/inc/shortcodes/shortcodes.php on line 8499

    Qualcuno saprebbe dirmi come eventualmente sistemare la problematica e rieffettuare l'accesso al mio sito?

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    falegnamecarnevale non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2018
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho trovato ed utilizzato il link per il ripristino dell'account! Sono riuscito quindi a ripristinare il backup effettuato ieri dopo l'aggiornamento di wordpress, ora è tutto funzionante!

    Grazie nuovamente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •