Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: perchè i pulsanti sociali non funzionano tutti?

  1. #1
    Guest

    Predefinito perchè i pulsanti sociali non funzionano tutti?

    Salve, Su Promuovi-->Social network-->Pulsanti sociali, aggiungo i varis social come facebook twitter whatapp ecc per la condivisione dell'articolo ma esce solo facebook e twitter....perchè gli altri no?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quali hai inserito in particolare? Puoi mostrare una schermata?

    Comunque, alcuni appaiono solamente su mobile (esempio: whatsapp).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ma whatsapp non si vede neanche da mobile...Comunque ho attivato:Stampa, Facebook,Whatsapp, Twitter e telegram...Poi ho selezionato sia prima che dopo l'articolo, mostra solo su articoli, contatore off e Inserisci solo facebook su mobile off...ho provato anche a modificare quest'ultima mettendola on ma è lo stesso...Dal pc visualizzo solo Stampa, Facebook e Twitter mentre da mobile solo queste ultime due.
    Grazie in anticipo.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai abilitato la modalità mobile?

    Inoltre, vedo che ci sono altri pulsanti social, probabilmente vanno in conflitto tra loro: rimuovili.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, la modalità mobile non l'ho abilitata perchè preferisco di gran lunga quella desktop che poi si rimpicciolisce e si adatta...comunque ho provato ad attivarla ora e infatti compare whatsapp, grazie. Inoltre ore mi sale un dubbio...Se io non ho la modalità mobile ma il sito è comunque responsive, mica dai cellulari c'è un peggioramento? o è solo un fatto di estetica e non cìentra con le prestazioni? nel senso che tenere la modalità off non è un problema?
    Inoltre, i pulsanti social è un semplice widget che aggiunge link ai miei profili, non penso c'entrino tanto con un tasto differente per condividere...comunque mi accontento di facebook e twitter per la condivisione e rimango i miei social personali.
    Ultima modifica di rinosblog : 16-09-2018 alle ore 15.37.36

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Disabilitando la modalità mobile dovrebbe influire solamente nella navigazione (accessibilità del sito). Quindi se non ti piace la modalità mobile, ma utilizzare la versione mobile del tema desktop, puoi tenerla disabilitata.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •