Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: perchŔ i pulsanti sociali non funzionano tutti?

rinosblog non Ŕ connesso Utente AlterBlog

Predefinito perchŔ i pulsanti sociali non funzionano tutti?

Salve, Su Promuovi-->Social network-->Pulsanti sociali, aggiungo i varis social come facebook twitter whatapp ecc per la condivisione dell'articolo ma esce solo facebook e twitter....perchŔ gli altri no?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non Ŕ connesso Staff AV

Predefinito

Quali hai inserito in particolare? Puoi mostrare una schermata?

Comunque, alcuni appaiono solamente su mobile (esempio: whatsapp).

Ciao!

Predefinito

Si, ma whatsapp non si vede neanche da mobile...Comunque ho attivato:Stampa, Facebook,Whatsapp, Twitter e telegram...Poi ho selezionato sia prima che dopo l'articolo, mostra solo su articoli, contatore off e Inserisci solo facebook su mobile off...ho provato anche a modificare quest'ultima mettendola on ma Ŕ lo stesso...Dal pc visualizzo solo Stampa, Facebook e Twitter mentre da mobile solo queste ultime due.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Hai abilitato la modalitÓ mobile?

Inoltre, vedo che ci sono altri pulsanti social, probabilmente vanno in conflitto tra loro: rimuovili.

Ciao!

Predefinito

No, la modalitÓ mobile non l'ho abilitata perchŔ preferisco di gran lunga quella desktop che poi si rimpicciolisce e si adatta...comunque ho provato ad attivarla ora e infatti compare whatsapp, grazie. Inoltre ore mi sale un dubbio...Se io non ho la modalitÓ mobile ma il sito Ŕ comunque responsive, mica dai cellulari c'Ŕ un peggioramento? o Ŕ solo un fatto di estetica e non cýentra con le prestazioni? nel senso che tenere la modalitÓ off non Ŕ un problema?
    Inoltre, i pulsanti social Ŕ un semplice widget che aggiunge link ai miei profili, non penso c'entrino tanto con un tasto differente per condividere...comunque mi accontento di facebook e twitter per la condivisione e rimango i miei social personali.
    Ultima modifica di rinosblog : 16-09-2018 alle ore 15.37.36

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Disabilitando la modalitÓ mobile dovrebbe influire solamente nella navigazione (accessibilitÓ del sito). Quindi se non ti piace la modalitÓ mobile, ma utilizzare la versione mobile del tema desktop, puoi tenerla disabilitata.

Ciao!

Tags for this Thread