Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: it.altervista.org non raggiungibile usando la mia connessione di casa.

  1. #1
    Guest

    Predefinito it.altervista.org non raggiungibile usando la mia connessione di casa.

    Salve, come da titolo, ho un problema ad accedere ad altervista.org usando la mia connessione di casa.
    Cioè, questo problema si presenta su tutti i dispositivi connessi alla mia rete che generalmente sono: PC Fisso, 2 portatili e 4 telefoni. Ho provato anche su diversi browser ma il risultato è lo stesso "Impossibile raggiungere il sito". Allora ho resettato il router diverse volte e non ho toccato più nessuna impostazione. Niente da fare, su tutti i dispositivi che collego alla mia rete non va. Il bello è che sul mio telefono, se provo ad accedere ad altervista.org con la connessione dati funziona. Idem se mi collego al sito con un server Proxy. Il sito viene visualizzato su tutti i dispositivi, solo con proxy. Ho provato a fare il Ping test e il tracert di altervista.org con IP 104.28.14.126 al momento del test. Dai risultati il collegamento al server c'è.
    Ora, non so se sia un problema legato ad altervista oppure se è il mio provider che ha dei problemi.
    P.S. Tutti gli altri siti che frequento solitamente funzionano.
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjEdwardYTMusic Visualizza messaggio
    Ho provato a fare il Ping test e il tracert di altervista.org con IP 104.28.14.126 al momento del test. Dai risultati il collegamento al server c'è.
    Strano, per come lo descrivi (visto che da mobile è raggiungibile), sembra un problema della tua connessione: che operatore stai utilizzando? Puoi provare a mostrare (se vuoi anche privatamente) il tracert? O meglio il risultato di questo script?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •