Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Il sito non è raggiungibile dall'estesro (Dublino) www.edicola8bit.com

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito Il sito non è raggiungibile dall'estesro (Dublino) www.edicola8bit.com

    Salve assistenza, sono il gestore del sito www.edicola8bit.com che risiede sui vostri server di altervista, volevo segnalare di un possibile problema di accesso al sito da parte dell'estero, mi è stato segnalato da una persona che è in vacanza a Dublino, che mi dice che il sito non è raggiungibile, vorrei sapere da voi se è un problema vostro, oppure limitazione del paese o altro.
    grazie
    Giuseppe Di Lillo


  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Siccome il sito è correttamente erogato, lato AlterVista non c'è alcun problema.

    A volte però vari provider bloccano alcuni server AlterVista perché segnalati come spam (in realtà che io sappia non è mai capitato in Europa, ma capita a volte in America).
    Servirebbero però più dettagli sia riguardo a quale fornitore si sta utilizzando per la connessione, sia l'eventuale errore mostrato. Sarebbe molto utile il traceroute, eseguibile anche tramite questo script.

    Ciao!
    specialprogramsipe likes this.

  3. #3
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grazie, vedo di inoltrare la risposta alla persona :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •