Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. help!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. help!

    Buongiorno,
    ho creato un blog da poco, dopo aver scaricato il plugin wp encrypt non riesco più ad accedere alle impostazioni generali del sito, mi compare una pagina con la sequenza Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/membri/letsencrypt/live) is not within the allowed path(s): (/membri/tgrouparredamenti/:/membri2/tgrouparredamenti/:/membri/.dummy/) in /membri/tgrouparredamenti/wp-content/plugins/wp-encrypt/inc/WPENC/Core/Util.php

    non ho proprio idea di come risolvere il problema ed oltretutto sono poco pratica. grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Come mai hai installato quel plugin?

    Comunque dovresti risolvere tramite procedura di ripristino.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tgrouparredamenti Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho creato un blog da poco, dopo aver scaricato il plugin wp encrypt non riesco più ad accedere alle impostazioni generali del sito, mi compare una pagina con la sequenza Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(/membri/letsencrypt/live) is not within the allowed path(s): (/membri/tgrouparredamenti/:/membri2/tgrouparredamenti/:/membri/.dummy/) in /membri/tgrouparredamenti/wp-content/plugins/wp-encrypt/inc/WPENC/Core/Util.php

    non ho proprio idea di come risolvere il problema ed oltretutto sono poco pratica. grazie a chi vorrà aiutarmi
    provo il ripristino... l'ho installato come tutti i plugin di altervista

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tgrouparredamenti Visualizza messaggio
    l'ho installato come tutti i plugin di altervista
    Sì ma, perché? Quale funzionalità volevi?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho installato il plugin con la solita procedura di installazione proposto da altervista. comunque ho ripristinato e sono riuscita ad entrare perdendo però le modifiche effettuate fino a quel momento

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Non ho chiesto come, ma perché.

    La prossima volta, dalla schermata di ripristino, scegli "ripara": verranno disabilitati tutti i plugin e il tema, ma non perderai alcun contenuto del blog.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non ho chiesto come, ma perché.

    La prossima volta, dalla schermata di ripristino, scegli "ripara": verranno disabilitati tutti i plugin e il tema, ma non perderai alcun contenuto del blog.

    Ciao!

    per passare dalla modalità non sicuro a sicuro, magari sbagliando.. cmq mi leggerò bene le indicazioni preziose di questo forum! grazie mille a te!

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Per passare ad HTTPS, devi andare su Impostazioni->HTTPS ed attivarlo da lì.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •