Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi url

  1. #1
    CalcioInDiretta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi url

    Nella giornata di oggi nn sono piu riuscito a spammare il link del mio sito su facebook ogni volta che spammo un link del mio sito mi esce "Ogni volta che provo a spammare un link di un sito internet mi dice "Riteniamo che il link che stai cercando di visualizzare sia dannoso. Lo abbiamo bloccato per motivi di sicurezza." Fino a qualche ora fa andava adesso appena provo a mettere un link di quel sito mi dice questo,se metto altri link di altri siti invece va" vorrei sapere se è un problema di facebook o di altervista,ovviamente questa scritta mi esce solo se provo a mettere i link del mio sito

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Se è Facebook a bloccarlo, allora è un "problema" di Facebook.
    O il link contiene veramente materiale dannoso, oppure qualcuno ha segnalato a Facebook il tuo sito.

    Se ritieni che il tuo sito non sia dannoso, potresti segnalare a Facebook come un falso positivo.

    Ciao!

  3. #3
    CalcioInDiretta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sai percaso come fare a segnalare a facebook come falso positivo?

  4. #4
    antoninom90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CalcioInDiretta Visualizza messaggio
    Nella giornata di oggi nn sono piu riuscito a spammare il link del mio sito su facebook ogni volta che spammo un link del mio sito mi esce "Ogni volta che provo a spammare un link di un sito internet mi dice "Riteniamo che il link che stai cercando di visualizzare sia dannoso. Lo abbiamo bloccato per motivi di sicurezza." Fino a qualche ora fa andava adesso appena provo a mettere un link di quel sito mi dice questo,se metto altri link di altri siti invece va" vorrei sapere se è un problema di facebook o di altervista,ovviamente questa scritta mi esce solo se provo a mettere i link del mio sito
    Significa che qualche utente di Facebook ha segnalato il link come spam

    L'unica soluzione è contattare l'abuse di Facebook e richiedere a loro di sbloccarti.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •