Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Urgente Sblocco Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente Sblocco Dominio

    Salve, un po di tempo fa ho creato un sito con Altervista e quindi Wordpress (era piccofabiotest.altervista.org) e ho trasferito il mio dominio, attraverso il pannello di controllo, valeriapontoglio.it, al sito che io avevo creato. Quindi ho praticamente "unito" i due domini . . . Come principale (cioè quello che si vedeva nella barra degli URL) però risultava piccofabiotest.altervista.org e attraverso una email di Altervista, avevo provato a cambiare il principale in valeriapontoglio.it cosa che non è riuscita e ho dovuto usare un backup per ripristinarlo.

    Probabilmente durante il ripristino un bug ha "rotto"/brikkato il mio sito . . . e ne ho chiesto la cancellazione che è avvenuta correttamente dopo circa una settimana.

    Ora a distanza di 2 settimane mi trovo con il dominio piccofabiotest.altervista.org che è disponibile e pronto per un sito, mentre il dominio valeriapontoglio.it che è quello che mi interessa che non è disponibile ed ancora collegato ad un account altervista che non esiste più (anche se cercando il sito, non compare "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server valeriapontoglio.it) e non posso neanche trasferirlo altrove perché il codice Authinfo è quello Altervista ma non c'è modo di richiederlo dal pannello perchè il mio account non esiste più . . .

    Come posso richiedere
    - l'effettivo "sblocco" del dominio valeriapontoglio.it che non è più associato a nessun account altervista

    Oppure

    - Ottenere il codice Authinfo del sito valeriapontoglio.it che è mio di diritto ma non riesco ad ottenerlo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Scrivi a domini chiocciola altervista punto it

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •