Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi accesso blog wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso blog wordpress

    Salve, volevo segnalare un paio di problematiche relative al blog di wordpress e all'accesso. Talvolta quando provo a caricare immagini sul blog il computer crasha segnalandomi il famigerato errore "netio sys". Pensando, giustamente, fosse un problema di driver e del pc le ho provate un po' tutte, ma l'errore continuava a ripresentarsi. Allora ho provato a effettuare l'accesso per tramite di altri dispositivi e qui ho scoperto una problematica nuova: non mi effettua l'accesso. La password è corretta, ma stranamente funziona soltanto se provo ad accedere dal mio pc principale, mentre da cellulare o da portatile anche se la password è quella corretta non funziona. Ho tentato anche a cambiare la password sia dal dispositivo principale che dagli altri; nel caso del primo pur cambiando con successo la password gli altri dispositivi continuano a non accedere e, provando a cambiare la password dei secondi, altervista mi segnala "an error is occurred, try again later", insomma è accaduto un errore, riprova successivamente.

    A prescindere dal problema delle foto, che probabilmente potrei aggirare caricandole da un altro pc, la problematica dell'accesso è quella che vorrei risolvere con assoluta priorità.

    Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Scusami, mi sono perso questa discussione.

    Per l'errore delle immagini, se il PC si blocca si tratta come hai detto di qualche problema del PC.

    Per il problema del login, come username stai immettendo "DalTritamago"? Se riprovi più volte l'errore che compare è sempre
    an error is occurred, try again later
    ? Se sì, prova con la procedura di ripristino.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •