Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non funziona più il mio sito

  1. #1
    Data registrazione
    05-04-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Non funziona più il mio sito

    Buongiorno, da stamattina non funziona più il mio sito cartoleriacobelli.altervista.org neanche dalla parte amministratore. Riporto errore:
    "Attenzione : include_once (/membri/cartoleriacobelli/sito/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-woocommerce.php): impossibile aprire lo stream: nessun file o directory in / membri / cartoleriacobelli / sito / wp-content / plugins / woocommerce / woocommerce.php on line 24

    Attenzione : include_once (): apertura fallita '/membri/cartoleriacobelli/sito/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-woocommerce.php' per l'inclusione (include_path = '.: ') in /membri/cartoleriacobelli/sito/wp-content/plugins/woocommerce/woocommerce.php on line 24

    Errore fatale : classe' WooCommerce 'non trovata in / membri / cartoleriacobelli / sito / wp-content / plugins / woocommerce / woocommerce .php sulla linea 34"

    Potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Sembra un errore di woocommerce, puoi disabilitare tutti i plugin dalla procedura di ripristino riparando il blog.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    05-04-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma cliccando sul link mi esce il seguente errore:
    Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.
    Come risolvo?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Rinomina la cartella Plugins.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •