Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Associazione AdSense in stallo da mesi

  1. #1
    auryylmaobeauty non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-09-2017
    Messaggi
    2

    Post Associazione AdSense in stallo da mesi

    Ciao,

    Sono mesi che l'associazione AdSense sul mio blog è congelata così:


    Avevo fatto l'associazione dell'indirizzo email che uso per il blog col mio account adsense tramite invito per email. Una volta completata tutta la procedura ho aspettato un po' di settimane, ma ormai sono più di due mesi che è tutto fermo. Non sono esperta ed ho semplicemente seguito le istruzioni, non so che pesci prendere... aiuto!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    A me sembra che tu abbia fatto tutto correttamente, i banner adSense compaiono correttamente bianchi.
    Purtroppo adSense ci impiega molto tempo per l'ultima fase. Se hai seguito il tutorial dovrebbe trattarsi solo di tempo. Per caso l'account adSense era già esistente o lo hai creato da AlterVista?

    Ciao!

  3. #3
    auryylmaobeauty non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-09-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    A me sembra che tu abbia fatto tutto correttamente, i banner adSense compaiono correttamente bianchi.
    Purtroppo adSense ci impiega molto tempo per l'ultima fase. Se hai seguito il tutorial dovrebbe trattarsi solo di tempo. Per caso l'account adSense era già esistente o lo hai creato da AlterVista?

    Ciao!