Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Associazione AdSense in stallo da mesi

  1. #1
    auryylmaobeauty non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-09-2017
    Messaggi
    2

    Post Associazione AdSense in stallo da mesi

    Ciao,

    Sono mesi che l'associazione AdSense sul mio blog è congelata così:


    Avevo fatto l'associazione dell'indirizzo email che uso per il blog col mio account adsense tramite invito per email. Una volta completata tutta la procedura ho aspettato un po' di settimane, ma ormai sono più di due mesi che è tutto fermo. Non sono esperta ed ho semplicemente seguito le istruzioni, non so che pesci prendere... aiuto!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    A me sembra che tu abbia fatto tutto correttamente, i banner adSense compaiono correttamente bianchi.
    Purtroppo adSense ci impiega molto tempo per l'ultima fase. Se hai seguito il tutorial dovrebbe trattarsi solo di tempo. Per caso l'account adSense era già esistente o lo hai creato da AlterVista?

    Ciao!

  3. #3
    auryylmaobeauty non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-09-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    A me sembra che tu abbia fatto tutto correttamente, i banner adSense compaiono correttamente bianchi.
    Purtroppo adSense ci impiega molto tempo per l'ultima fase. Se hai seguito il tutorial dovrebbe trattarsi solo di tempo. Per caso l'account adSense era già esistente o lo hai creato da AlterVista?

    Ciao!

    Ciao, grazie per la risposta! L'account AdSense esisteva già registrato con un altro account google, l'ho associato all'account google col quale gestisco il blog seguendo le istruzioni. Spero allora che sia solo questione di tempo, mi è sembrato un po' strano perché sono quasi tre mesi che non ho notizie. Grazie! :)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Se lo hai registrato da youtube, potresti avere problemi e l'account potrebbe non essere funzionante.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Question Associazione adsense non riuscita

    ciao sto cercando di inserire banner nel mio forum ma attualmente google mi riporta che devo inserirlo dopo il tag <head> devo fare cosi?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sì, immetti quel codice dopo <head> così da poter effettuare il riconoscimento del sito.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •