Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: passaggio da platino ad argento

  1. #1
    latavolagolosadigio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito passaggio da platino ad argento

    Oggi mi sono accorta che il mio blog https://blog.cookaround.com/latavolagolosadigio/ è stato modificato da platino ad argento quindi sono andata a vedere se mi era giunta qualche email e ho costatato l'arrivo di una email che sotto allegherò . Vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso e come fare per ripristinare il mio stato precedente grazie Giovanna



    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

    Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema: http://tl.altervista.org/adv_review....olagolosadigio

    A presto.

    --
    AlterVista - Banzai Media S.r.l.
    http://it.altervista.org/


    Crea sito web gratis
    it.altervista.org
    Crea subito il tuo sito web e guadagna con la pubblicità. Facile, veloce, mobile, senza limiti di spazio e gratis per sempre.



    Questa mail proviene da AlterVista (un marchio di Banzai Media S.r.l.).
    Il contenuto di questa mail e qualsiasi allegato sono da ritenersi confidenziali per il ricevente. Esso non può in alcun modo essere utilizzato, comunicato ulteriormente o copiato da nessuno e verso nessuno che non sia il destinatario dello stesso.
    In caso questa mail fosse stata da voi ricevuta per errore, Vi preghiamo di contattare AlterVista all'indirizzo email abuse@altervista.it indicando il nome del mittente e l’indirizzo email a cui la mail è stata inviata e quindi provvedere a cancellarla.
    Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di far riferimento a www.altervista.org o inviare una mail a abuse@altervista.it

    This email is from AlterVista (a Banzai Media S.r.l. trademark).
    The contents of this email and any attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any way by anyone other than the intended recipient. If this email is received in error, please contact AlterVista at abuse@altervista.it quoting the name of the sender and the email address to which it has been sent and then delete it.
    For further information

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se hai altri dubbi, scrivi nell'altra discussione: http://forum.it.altervista.org/probl...d-argento.html

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •