Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: L'account ha smesso di contare le visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'account ha smesso di contare le visite

    Dopo un grande picco di utenti rispetto al solito (accertati da altre attività), sito ha smesso di fare le statistiche, per la giornata di ieri e l'altro ieri segnala zero, ma ZERO sono impossibili, uno dei post all'interno, contiene un video da youtube, che ha fatto 250 visite, quasi tutte passando dal sito, in quanto non è stato condiviso a parte, inoltre la media del blog è di una 30 40ina di viste al giorno va a periodi, e nei giorni peggiori non scende sotto 15.

    Chiedo di ripristinare la situazione quanto prima, sperando di non aver perso i dati di quelle giornate, in quanto con la media del bloh mensilmente ci facciamo uno screenshot da dare a chi chiede, essendo un blog di recensioni libri. Grazie

  2. #2
    aroundesign non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-07-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema. Da 2 giorni il contatore della statistica visitatoti di altervista è a 0, cosa improbabile. Anche perchè se vado a verificare su google analytic ho un numero ben superiore in questi ultimi 2 giorni. Spero sia un problema tecnico e che venga ripristinato al più presto! qualcuno ha altre info? Ci sono degli aggiornamenti da fare? io ho l'ultima versione di wordpress!

  3. #3
    granmadredidio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-02-2018
    Messaggi
    21

    Unhappy Statistiche non funzionanti

    Salve, mi trovo nella stessa situazione del post citato. Il contatore statistiche di wp in altervista ha smesso di contare da due giorni e segna zero visite benche' non sia così.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie



    Citazione Originalmente inviato da passionelibri Visualizza messaggio
    Dopo un grande picco di utenti rispetto al solito (accertati da altre attività), sito ha smesso di fare le statistiche, per la giornata di ieri e l'altro ieri segnala zero, ma ZERO sono impossibili, uno dei post all'interno, contiene un video da youtube, che ha fatto 250 visite, quasi tutte passando dal sito, in quanto non è stato condiviso a parte, inoltre la media del blog è di una 30 40ina di viste al giorno va a periodi, e nei giorni peggiori non scende sotto 15.

    Chiedo di ripristinare la situazione quanto prima, sperando di non aver perso i dati di quelle giornate, in quanto con la media del bloh mensilmente ci facciamo uno screenshot da dare a chi chiede, essendo un blog di recensioni libri. Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    È un problema noto: l'elaborazione dei dati del giorno 16/05/2018 è incompleta e quella del 17/05/2018 mancante. Si sta procedendo con le verifiche.
    Per quanto riguarda i guadagni dei banner o di altri servizi non c'è alcun impatto e tutto funziona regolarmente.

    EDIT: il problema dovrebbe essere ora risolto.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-05-2018 alle ore 13.16.30

  5. #5
    aroundesign non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-07-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho verificato, ed ora il contatore sembra essere stato ripristinato. Ha conteggiato sia ieri che oggi,perfetto!
    grazie!

  6. #6
    latibullys non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-12-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno, anch'io so per certo che ci sono state varie visite, ma le statistiche contano 0. Come posso risolvere il problema?

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve latibullys,
    si riferisce alle statistiche di AlterVista o di un servizio esterno come Google Analytics?

    Quali plugin sta usando?

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •