Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Blocco Server DuckDuckGo

  1. #1
    Data registrazione
    22-04-2015
    Messaggi
    1

    Unhappy Blocco Server DuckDuckGo

    Buonasera a tutti.
    Gestisco questo sito ospitato su Altervista.
    Il sito non è altro che un contenitore virtuale di santini elettorali.
    Qualche giorno fa ho fatto partire un sondaggio utilizzando il plugin Polls.
    Tutto funzionava alla perfezione, sino a quando qualcuno ha deciso di falsarne i risultati.
    In breve, accedendo da duckduckgo.com, nell’arco di 48 ore con accessi simultanei qualcuno è riuscito a votare più volte.
    Mi servirebbe un plugin o un sistema per blindare il sito da utenti provenienti da duckduckgo ma non sono riuscito a trovare nulla che fa al caso mio.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Non avendo più la possibilità di passare ad AlterSito, non ho più accesso al pannello di controllo Altervista nè riesco a visualizzare tutte le cartelle collegandomi con un programma via FTP


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da santissimialtamurani Visualizza messaggio
    Non avendo più la possibilità di passare ad AlterSito, non ho più accesso al pannello di controllo Altervista nè riesco a visualizzare tutte le cartelle collegandomi con un programma via FTP
    Anche avendone accesso, come faresti a bloccarli? L'unico modo che mi viene in mente è con .htaccess (ma in realtà dipende da come funziona il plugin), te lo sconsiglio perché potresti rendere il sito inutilizzabile ma hai comunque accesso da SEO->Strumenti->Modifica File.

    Puoi anche accedere con un programma FTP, vedi da Strumenti->FTP.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •