Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: La home page del sito non carica

  1. #1
    laciodrum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-02-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    21

    Predefinito La home page del sito non carica

    come dal titolo si può capire purtroppo non si carica più la mia home mentre le altre pagine del sito non hanno problemi.

    Le ultime operazione che ho svolto nel sito era cercare di adeguarmi alle nuove norme del gdpr con iubenda

    Ho caricando molte volte la pagina del mio sito e cosi "credo non sono sicuro" esce una scrittaa una scritta dove mi avvertiva che ho utilizzato per troppo tempo il mio sito o qualcosa del genere, poi da allora non si è più riattivata la home .

    a plug in disattivati si carica me utilizzo Page Builder per ciò non vedo nulla tranne il menu e footer

    spero in un vostro aiuto

    e gia che ci sono volevo sapere se ci mi potete linkare qualcosa di utile per la normativa con l'utilizzo di iubenda se ci sono dei simulatori affidabili che possono evidenziare altri cookie che non so di avere nel sito grazie infinite

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Credo che il problema sia un plugin, verosimilmente l'ultimo che hai installato riguardo per il gdpr (prova a disabilitarlo).

    Iubenda dovrebbe averti inviato una email riguardo all'adeguamento delle norme sul GDPR, è necessario un click nel loro sito, non dovresti installare alcun plugin.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •