Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perchè su google visualizzo il titolo del mio sito con anche -altervista

Predefinito Perchè su google visualizzo il titolo del mio sito con anche -altervista

Perché se digito su Google '' site:mdc02.altervista.org'' dove mdc02.AlterVista.org è il mio sito, visualizzo i titoli di varie mie pagine ma con un "-AlterVista"?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Perché google fa un po' come gli pare, se il titolo in <title> non gli piace:
    If we’ve detected that a particular result has one of the above issues with its title, we may try to generate an improved title from anchors, on-page text, or other sources. However, sometimes even pages with well-formulated, concise, descriptive titles will end up with different titles in our search results to better indicate their relevance to the query. There’s a simple reason for this: the title tag as specified by a webmaster is limited to being static, fixed regardless of the query. Once we know the user’s query, we can often find alternative text from a page that better explains why that result is relevant
    (fonte ti risparmio la versione italiana anche se esistente per la pessima traduzione).

Ciao!

Predefinito

Ahhh, grazie.
    Ma non possono farsi i ca**i loro....