Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi con wordpress.org

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi con wordpress.org

    Una volta creato l'hosting: mio_sito.altervista.org, caricato i dati wordpress sull'FTP, entrata nel dashboard di wordpress.org, non riesco a modificare il tema e se entro nell'Editor del tema per cercare di lavorare da lì, ad es: Home page (front-page.php); mi compare questo messaggio: "Impossibile comunicare con il sito per verificare errori irreversibili, la modifica PHP è stata annullata. Dovrai caricare la modifica in qualche altro modo, ad esempio usando SFTP".
    Sto impazzendo!
    Qualcuno pùò dirmi se con un dominio di secondo livello, quale il mio, Altervista non ti permette di lavorare con wordpress.org?
    Wordpress.com è il normale wordpress... collegato ad Altervista ma io sto lavorando con worpress.org, che è un'altra cosa.
    Grazie mille se qualcuno mi aiuta....

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    cosa intendi per "wordpress.org"? (è un sito, non centra con AlterVista).
    Puoi mostrare una schermata del problema?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "wordpress.org: si è un sito. Ho fatto l'hosting Altervista e caricato i dati del sito sul server ma il back end di wordpress dice che Altervista non mi permette di fare alcune modifiche. Anni fa avevo fatto la stessa cosa ed era funzionato. Ti mando i link agli screenshot:

    www.houseforsaleinitaly.altervista.org/1.jpeg

    www.houseforsaleinitaly.altervista.org/2.jpeg

    Grazie!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Accedi da qui http://it.altervista.org/cplogin.php?redirect=/lf.pl e prova eliminando la pagina "index.html"

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    adesso compare questa scritta nel back end wordpress:
    alterVista
    Pagina non trovata (errore 404)
    La pagina http://houseforsalecinqueterre.alter...e_autosaved=on non è presente.
    Questo può dipendere dal fatto che:

    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.
    Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE
    Ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html

    Domani riprovo ad eliminare wordpress dal server ea rcaricarlo, e poi togliere index e vedo se va! non so più....
    Grazie mille!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    forse funziona!! Domani provo a sistemare un paio di cose e vediamo! Vi faccio sapere! Grazie 1000 per il momento!

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Posso chiederti come mai non utilizzi l'account di tipo "alterBLog"? C'è già wordpress e a differenza del tuo account attuale, hai spazio e banda illimitati.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Perché per fare SEO ci vuole wordpress.org, anche per inserire analytics e aggiungere plugin. Invece wordpress.com non permette di fare molte cose. Alterblog non l'ho mai usato. Ma sono molto affezionata a wordpress proprio per motivi SEO.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Non ho capito cosa intendi per "wordpress.org" o "wordpress.com", qui siamo su altervista.org

    Con un account di tipo alterBlog, ci sarà wordpress preinstallato e potrai installare plugin e gestire il seo e inserire analytics (c'è anche un tutorial), oltre ad avere spazio e banda illimitati.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-05-2018 alle ore 16.29.06

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non ho capito cosa intendi per "wordpress.org" o "wordpress.com", qui siamo su altervista.org

    Con un account di tipo alterBlog, ci sarà wordpress preinstallato e potrai installare plugin e gestire il seo e inserire analytics (c'è anche un tutorial), oltre ad avere spazio e banda illimitati.

    Ciao!
    Si vede che io sono abituata così!
    Comunque grazie, ora funziona tutto!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •