Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito Joomla Hackerato

  1. #1
    colombomenniti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    4

    Angry Sito Joomla Hackerato

    Buongiorno,

    sono l'amministratore del sito http://www.colombomenniti.altervista.org/ che è stato sospeso circa un giorno fa.

    A quanto pare nell'email che ho ricevuto parla di "Phishing, fake login":

    http://www.colombomenniti.altervista...iente/desktop/ : Phishing, fake login, su segnalazione

    Mi era già successo qualche mese fa che qualcuno hackerasse il sito e ci mettesse un fake login. Ero entrato in ftp e avevo rimosso il file con il fake login, ripristinando quello corretto. Ora non posso fare niente, non riesco neanche ad accedere ai file per eliminare il file incriminato perché il sito è stato proprio sospeso. Sarebbe poessibile ripristinarlo?

    Grazie per l'aiuto,
    Rock.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colombomenniti Visualizza messaggio
    Ero entrato in ftp e avevo rimosso il file con il fake login, ripristinando quello corretto.
    E non ti sei preoccupato di come abbiano avuto accesso al tuo spazio? Il CMS era aggiornato? O qualche malware nel tuo PC?


    Citazione Originalmente inviato da colombomenniti Visualizza messaggio
    Ora non posso fare niente, non riesco neanche ad accedere ai file per eliminare il file incriminato perché il sito è stato proprio sospeso. Sarebbe poessibile ripristinarlo?
    Contatta l'abuse.

  3. #3
    colombomenniti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Avevo solo cambiato le password di accesso (che già erano abbastanza complicate). Ma non credo che il problema fosse la password, purtroppo ho fatto questo sito tanto temp fa con una delle prime versioni di joomla non aggironabili automaticamente. Appena riesco lo rifaccio con l'ultima versione del cms.

    Grazie per la risposta, contatto l'abuse!

    Rock.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •