Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: password non riconosciuta da client ftp solo per siti nuova versione Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito password non riconosciuta da client ftp solo per siti nuova versione Altervista

    Salve,

    non riesco ad accedere con nessuno dei miei client ftp ai siti che ho creato da quando esiste un unico pannello di login e un'unica password per loggarsi al proprio spazio altervista e al backend di wordpress installato su di esso.

    Ricevo sempre lo stesso errore: per l'utente Ok, ma si blocca sulla password e mi dā autenticazione fallita. i server sono 333, 343, 346.

    ho provato a incollare le password, a digitarle a mano, ma nulla

    Invece per i siti che avevo creato quando c'erano due login separati per altervista e per il backend di wordpress nessun problema, a quelli accedo tranquillamente sia con filezilla che con core ftp usando la psw del login altervista.

    forse in questo cambiamento mi son persa qualcosa?

    le impostazioni sono sempre le stesse: nomeutente.altervista.org come host, nomeutente come user, psw altervista come psw, porta 21, modalitā passiva.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Cosa intendi per "unico pannello di login?" Quali sono gli account a cui non riesci a connetterti? Se sono AlterBlog, hai attivato la connessione FTP da "Strumenti"?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •