Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: associazione account con google adsense

  1. #1
    giffgaffcat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-03-2018
    Messaggi
    5

    Question associazione account con google adsense

    Ciao a tutti :),
    avrei questo problema... oggi ho raggiunto i requisiti per associare al mio sito l'account adsense... tutto bene, l'ho asssociato e via...
    il problema si è presentato qui... volevo associarlo con un altro account google e avendo sbagliato ho eliminato l'associazione e poi ho riprovato a farla, ma niente, ora non ho più i requisiti...
    voi della community mi potete aiutare?
    c'è un qualche modo per parlare con altervista?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    AdSense è separato da AlterVista.

    In ogni caso, se il tuo account non è stato accettato per i requisiti ma lo era, probabilmente non sarebbe stato confermato dopo la prova iniziale. Continua semplicemente ad inserire contenuti; i requisiti per AdSense sono all'incirca, 3000 pagine visualizzate e 75 visitatori unici nell'arco dei 30 giorni (all'incirca una trentina di articoli originali).

    Quando avrai un po' più di contenuti prova a richiedere l'associazione.
    Stai seguendo questa procedura?

    Ciao!

  3. #3
    giffgaffcat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-03-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao... grazie per la risposta... io sto usando alterpages e non posso impostare il pilota automatico per la pubblicità ma posso solo inserie in goni pagina gli annunci...
    Ma ora ecco la cosa strana... nonostante dalla mia dashboard non risulto associato a nessun account adsense i banner pubblicitari visualizzati sul mio sito sono quelli di google e non di altervista... c'è scritto Ads by google...
    che sta succedendo? :)))
    Grazie ^-^
    non c'è una mail per altervista a cui posso scrivere per il supporto interno?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giffgaffcat Visualizza messaggio
    cio sto usando alterpages e non posso impostare il pilota automatico per la pubblicità ma posso solo inserie in goni pagina gli annunci...
    Ok, quindi dovresti selezionare "adsense" quando stai inserendo un banner; comunque hai provato wordpress? È uno strumento più completo e per i banner più automati
    Citazione Originalmente inviato da giffgaffcat Visualizza messaggio
    Ma ora ecco la cosa strana... nonostante dalla mia dashboard non risulto associato a nessun account adsense i banner pubblicitari visualizzati sul mio sito sono quelli di google e non di altervista... c'è scritto Ads by google...
    che sta succedendo? :)))
    Può capitare che anche nel circuito AlterVista ci siano banner del circuito AdSense, ma si tratta comunque di banner AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da giffgaffcat Visualizza messaggio
    non c'è una mail per altervista a cui posso scrivere per il supporto interno?
    Scrivi pure qui qualsiasi dubbio, risulta più comodo e chiaro rispetto alle email.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •