Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AIUTO non riesco più ad accedere al mio sito !

  1. #1
    Guest

    Exclamation AIUTO non riesco più ad accedere al mio sito !

    Non riesco più ad accedere a furdaphoto.altervista.org

    Per favore aiutatemi, è importantissimo e se non accedo perderò tutto lavoro che ho fatto!


    Vi posso fornire tutte le info ed anche pagare, ma fatemi accedere!!!

    GRAZIE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, anche se qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento ... magari mi può consigliare a chi rivolgersi, mi faccia sapere !!!
    GRAZIE

  3. #3
    bloglarosettaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-02-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho formattato il compiuter e non riesco ad accedere al mio blog,grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    @furinidavide: quale problema hai? Il tuo sito è accessibile da qui: http://furinidavide.altervista.org/
    @bloglarosettaincucina: apri una tua discussione, comunque anche per te appare qualche errore? cosa succede quando tenti di accedere? Il tuo sito è accessibile da qui: http://blog.giallozafferano.it/bloglarosettaincucina/

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    @furinidavide: quale problema hai? Il tuo sito è accessibile da qui: http://furinidavide.altervista.org/
    ...
    Ciao!
    Questo è uno dei miei siti... quello per cui chiedevo assistenza è "furdaphoto.altervista.org"
    mi compare il messaggio "sito web archiviato" e che bisogna andare sul pannello di controllo per ripristinarlo, ma non ho accesso a nulla!
    come posso fare ???

    GRAZIE

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ok, ti è arrivata una email in merito, controlla se è arrivata più di trenta giorni fa: in tal caso non è più possibile recuperare i dati (come da regolamento #10.3 )

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi è arrivata circa a Gennaio ma in riferimento ad un altro mio sito che non mi interessava, per cui ho confermato la archiviazione, ma per questo: "furdaphoto.altervista.org" non ho trovato nulla!!!
    VI SCONGIURO, HO BISOGNO DI QUESTO SITO, RIPETO CHE SE NECESSARIO, SONO DISPOSTO A PAGARE UNA ASSISTENZA !!! PER FAVORE RITROVATEMI UN BACK-UP DI QUESTO!

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Dopo un controllo, l'account furdaphoto è stato archiviato da quasi un anno e non è più possibile recuperare i contenuti in alcun modo.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NOOO! Questo è un grandissimo problema per me ora....
    Però ARCHIVIATO .. significa in giacenza remota da qualche parte... e quindi in caso di cataclisma o se ve lo dovesse chiedere il Papa, sarebbe comunque disarchiviabile giusto ?
    Vi prego CONFERMATEMI che si può fare qualcosa, qualsiasi cosa, dovesse essere l'ultima possibilità ve ne prego! Smuoverò qualsiasi ostacolo se necessario e farò di ALTERVISTA un caso mediatico, come migliore piattaforma al MONDO.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da furinidavide Visualizza messaggio
    Però ARCHIVIATO .. significa in giacenza remota da qualche parte... e quindi in caso di cataclisma o se ve lo dovesse chiedere il Papa, sarebbe comunque disarchiviabile giusto ?
    Puoi disarchiviarlo tu stesso ri-effettuando la registrazione con quel nickname.
    Purtroppo però i dati contenuti non sono ripristinabili in alcun modo (non esistono più), come da regolamento (#10.3).


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ce l'ho fatta !!!! Grazie 1000 ... ho mosso qualche conoscenza dei piani alti e sono riuscito a recuperare tutto !!!
    Ora cmq lo sposto da altervista, così almeno non rischio più che venga eliminato in caso di dimenticanza, anche perché non confido affatto sulla mia memoria !!!

    p.s. se volete potete chiudere la discussione, grazie ancora !

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da furinidavide Visualizza messaggio
    Ora cmq lo sposto da altervista, così almeno non rischio più che venga eliminato in caso di dimenticanza, anche perché non confido affatto sulla mia memoria !!!
    Semplicemente quando ti arriva l'email hai 30 giorni per entrare nel pannello. Comunque se il sito ha un minimo di traffico non viene comunque archiviato.


    Citazione Originalmente inviato da furinidavide Visualizza messaggio
    ho mosso qualche conoscenza dei piani alti e sono riuscito a recuperare tutto !!!
    Strano, non penso tu li abbia recuperati su AlterVista ma al più su un backup che avevi.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •