Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vi spiego..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    Vi faccio un salutone xche x il momento ho deciso di staccare il mio account sul vostro server... E' un peccato perche avete davverò un ottimo servizio.. purtroppo io sono legato hai miei di sponsor e ci sto bene e anche il fatto di non poter usare uno script x il click non la trovo una cosa particolarmente giusta x i webmaster.. non è una polemica.. sono solo le mie ragioni.. e visto che avete un perfetto andamento mi sembrava giusto fornirvele..
    Cmq resta il fatto che un server come il vostro non lo ho mai visto.. e vi faccio davverò tanti tanti complimenti... sperando che un giorno ci sia occasione di ritrovarci!!
    Grazie x tutta la disponibilita e scusate.. ma io ho deciso cosi!!
    Con stima by rabber.. ciaooooooooooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rabbersat
    Ciao ragazzi...
    Vi faccio un salutone xche x il momento ho deciso di staccare il mio account sul vostro server... E' un peccato perche avete davverò un ottimo servizio.. purtroppo io sono legato hai miei di sponsor e ci sto bene e anche il fatto di non poter usare uno script x il click non la trovo una cosa particolarmente giusta x i webmaster.. non è una polemica.. sono solo le mie ragioni.. e visto che avete un perfetto andamento mi sembrava giusto fornirvele..
    Cmq resta il fatto che un server come il vostro non lo ho mai visto.. e vi faccio davverò tanti tanti complimenti... sperando che un giorno ci sia occasione di ritrovarci!!
    Grazie x tutta la disponibilita e scusate.. ma io ho deciso cosi!!
    Con stima by rabber.. ciaooooooooooooo


    Mi spiace, il fatto è che obbligare con uno script un utente a cliccare su un banner non era giusto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io la trovo una cosa assurda, non vedo perchè dovrei essere obbligato a farlo.
    Comunque ciao e buona fortuna.

    P.S. ma AV, quando si decide a mettere un hosting a pagamento per quelle persone che gradirebbe un tale servizio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •