Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 550 Could not delete ._foo.txt: Permission denied

  1. #1
    tecnicocatania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito 550 Could not delete ._foo.txt: Permission denied

    Salve, ho probabilmente incasinato il sito e ho deciso di piallare tutto, al momento di cancellare tutte le cartelle però ottengo una serie di errori come quello descritto nel titolo del topic, vorrei cancellare tutte le cartelle presenti, se fosse possibile per qualche admin sbloccarmi questa situazione e permettermi di cancellare tutte le cartelle ve ne sarei grato.

  2. #2
    tecnicocatania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Nessuno può essermi d'aiuto per risolvere?

  3. #3
    fabriziorocca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2012
    Residenza
    https://www.fabriziorocca.it/
    Messaggi
    19

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Ora dovresti esser in grado di eliminare tutto.

    Ciao!

  5. #5
    tecnicocatania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho provato ma non mi permette di eliminare quel file lì in particolare, credo di non poter installare prestashop a causa di questo infatti volevo resettare tutto e installare wordpress tramite il tool del vostro sito

  6. #6
    tecnicocatania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Chiedo scusa ai mod, sicuramente sono stato io a incasinare le cose. Oggi dopo il vostro intervento ero riuscito a cancellare le cartelle e dunque ho voluto riprovare con l'installazione. Evidentemente prestashop nella versione 1.7 crea delle cartelle che successivamente non è possibile cancellare, e adesso mi ritrovo nuovamente con la situazione di prima. Vi chiedo se possibile di risettare i permessi in modo da farmi cancellare le cartelle presenti e dopo procederò ad installare Wordpress tramite il vostro tool in modo da evitare inconvenienti. Grazie in anticipo

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    In un account alterSito (hosting) non è possibile installare wordpress di AlterVista (puoi però installare quello scaricato da wordpress).

    Se però vuoi utilizzare wordpress, ti consiglio di usare un account alterBlog in quanto avrai sia la versione customizzata AlterVista sia spazio e banda illimitati.

    Comunque, quali problemi hai per installare Prestashop? Io avevo provato ad installarlo senza alcun problema (se vuoi leggi da qui alla fine).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 21-03-2018 alle ore 18.46.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •