Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dopo Virus, recuperato sito ma non riesco più a creare nuovi account

  1. #1
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito Dopo Virus, recuperato sito ma non riesco più a creare nuovi account

    Salve,
    dopo aver preso un virus ho recuperato il sito ma non riesco più a creare nuovi account né a generare nuove password, per cui rimango con la solita password con il rischio che il bot rientri nel sito.
    Cosa posso fare?
    Per favore non rispondete che devo contattare l'abuse... perchè già l'ho fatto al primo attacco e non mi è stato risposto...
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da archivipisani Visualizza messaggio
    ma non riesco più a creare nuovi account né a generare nuove password
    Come mai? Quale errore appare?

    Ciao!

  3. #3
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Nessun errore... Se vado sul mio profilo e clicco su visualizza password non succede niente... clicco su disconnetti da altre postazioni e non succede niente... Solo se cerco di creare un nuovo utente mi dice ERRORE: Inserire la propria password... e resto bloccato lì, perchè anche in quel caso quando clicco su visualizza password non succede niente... Ho provato sia da Chrome che da Explorer.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da archivipisani Visualizza messaggio
    Se vado sul mio profilo e clicco su visualizza password non succede niente...
    Non mi risulta che sia possibile visualizzare la password. Dove stai guardando? Puoi mettere una schermata?
    Se vuoi modificare la password c'è l'apposita sezione su "Utenti->Dati Altervista".

    Ciao!

  5. #5
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il problema è che non riesco a creare nuovi utenti... Nell'altro blog che ho è possibile ed immediato, qui no... Creo l'utente e mi dà l'errore... ERRORE: Inserire la propria password.
    Perche?

  6. #6
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    E anche un'altra cosa... ho un messaggio, quello dell'errore FTP... Clicco su leggi o elimina e non succede niente. Ho provato anche con gli altri messaggi già letti precedentemente e anche quelli non li apre nè li cancella... Perchè?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Da "Utenti->Dati Altervista" sei riuscito a modificare la tua password? O è apparso qualche errore?

    Ciao!

  8. #8
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sì... sono riuscito a cambiare la password da Utenti - Dati Altervista... ed accedo regolarmente col mio account. Ma quando vado a creare un nuovo utente mi dà sempre il solito errore: vado a compilare tutti i campi ma quando clicco su Aggiungi Nuovo Utente mi restituisce il solito ERRORE: Inserire la propria password.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ora dovrebbe essere stato risolto tutto.
    Dovrai però prima effettuare la procedura di recupero password.

    Ciao!

  10. #10
    archivipisani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho provato ad accedere al sito con la vecchia password... niente. Ok... Ho fatto la procedura di richiesta nuova password... Ho fatto l'accesso con la nuova pswd... accesso Ok. Vado a creare nuovo utente... STESSO ERRORE: Inserire la propria password.!!
    Provo a cancellare il Messaggio Personale... NON lo cancella...
    Provo a visualizzare la mia password con l'apposito tasto nel menù Utenti... Niente...
    Non è cambiato niente... Cosa devo fare??? Da dove dovrei richiedere la nuova password se non dalla procedura di login iniziale... esiste un altro modo?
    Grazie

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Può essere causato dalla cache: prova a eliminarla oppure prova con un altro browser.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-03-2018 alle ore 11.39.04

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Finalmente ce l'ho fatta... Ci sono riuscito da Explorer, con Chrome anche svuotando la cache non cambiava niente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •