Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero Account

    Un saluto a tutti.

    Ho un problema particolare, e volevo chiedere qua se fosse possibile trovare una soluzione.
    Nel 2008 ho creato un account su Altervista, poi per una serie di vicissitudini, non ci ho più fatto caso.

    All'alba del 2018 - ben dieci anni dopo - ho provato a rientrare in quell'account, con due problemi fondamentali: la mail principale dell'account è legata a un account che non esiste più (un account su G.ho.st, non so se qualcuno qui si ricorda di quella sperimentazione sui sistemi operativi in cloud), e la mail secondaria di recupero è una mail che è stata cancellata dai server di hotmail.

    Di conseguenza, non ho modo di recuperare quell'account, e alcuni file che per puro piacere mi piacerebbe recuperare (nulla di importante, ma solo curiosità).


    C'è una procedura per questi casi? Per recuperare un account non avendo più le due mail collegate all'account?


    Grazie per l'aiuto, anche il 'non possiamo fare niente' è ben accetto

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prova del nove:
    Sostituire l'username con quello che volete verificare.
    1a)Da browser visitare username.altervista.org ci sono quattro valori possibili.
    1b)sito archiviato e limite di tempo del recupero account scaduto.
    1c)sito archiviato e limite di tempo non ancora scaduto
    1d)non si visualizzano gli errori espressi in precedenza e il sito è uguale per come l'avete lasciato.
    1e)non si visualizzano gli errori di prima ma il sito è cambiato (indica che l'attuale username è in uso da un'altra persona).

    Puoi procedere con una nuova registrazione solo se il sito è archiviato come descritto in 1b) se di fatto ti fa registrare con uguale username questo indica che il tuo vecchio account non esiste più..

    Maggiori dettagli li trovi nel regolamento (un esempio ma non esaustivo tra cui dovresti loggarti al pannello almeno una volta ogni 24 mesi) https://it.altervista.org/regolamento.php#10
    Ultima modifica di darbula : 10-03-2018 alle ore 13.27.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Prova del nove:
    Se di fatto ti fa registrare con uguale username questo indica che il tuo vecchio account non esiste più..

    Maggiori dettagli li trovi nel regolamento (un esempio ma non esaustivo tra cui dovresti loggarti al pannello almeno una volta ogni 24 mesi) https://it.altervista.org/regolamento.php#10
    L'account vecchio è stato archiviato, questo è un account creato all'uopo solo per poter scrivere qua (purtroppo )

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Se è stato archiviato ed è passato molto tempo sarà stato anche eliminato e quindi puoi ri-iscriverti con quel nickname usando la email che preferisci.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •