Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ogni sezione pannello di controllo mi da una pagina bianca

  1. #1
    hdsfondidesk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-05-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito ogni sezione pannello di controllo mi da una pagina bianca

    salve ho attivato un plugin che mi ha causato un errore critico
    adesso ogni sezione che clicco nel pannello di controllo mi va al url corretto ma rimane la pagina bianca
    o provato ad entrare via ftp con filezilla per eliminare il plugin ma mi dice errore critico del database
    cosa posso fare ?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non mi è ben chiaro cosa sia per te il pannello di controllo (per me é unicamente il pannello di controllo offerto agli account altersito)..

    Se invece sei un utente alterblog prova la riparazione del tuo blog e sempre da questa guida leggi come abilitare il sevizio FTP per la cartella wp-content che conterrà i plugin, temi ed altro http://it.help.altervista.org/w/FAQ_..._posso_fare.3F

    Se sei Altersito vai nella cartella wp-content->plugins->tuo_plugin_con_errore e modifica la cartella con il nome del plugin interessato che causa l'errore.

    Nota* per chi può accedere al servizio FTP (Alterblog che abilita i permessi in Strumenti->FTP o altersito) i parametri sono questi descritti qui , anche con connessione sicura assicuratevi di utilizzare la porta 21 http://it.help.altervista.org/w/FTP

    La vostra password dovrebbe anche rispecchiare i caratteri US-ASCII (il cliente FTP deve utilizzare un insieme di caratteri US-ASCII anch'esso)..
    Ecco la tabella https://it.wikipedia.org/wiki/ASCII#Storia

    Nota2* molto importante per visualizzare i guadagni o per il corretto funzionamento di WordPress che offre Altervista bisogna sempre avere il proprio nome utente Altervista come account amministratore.
    Ultima modifica di darbula : 10-03-2018 alle ore 15.23.48

  3. #3
    hdsfondidesk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-05-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    sono utente altersito intendo tutto il pannello wp adim bacheca guadagna plugin ecc non riesco a visualizzare niente di niente , come vado nella cartella wp-content ?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi utilizzare gestione file integrato nel pannello altersito (altervista) oppure il tuo cliente FTP opportunatamente configurato come descritto nel mio messaggio precedente... Mi raccomando non fare cose a casaccio... metti il suffisso old al plugin che vuoi disabilitare.

  5. #5
    hdsfondidesk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-05-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    fatto tutto ok grazie

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Cosa significa tutto OK... Scusami sono curioso di conoscere se riesci ad accedere al pannello amministrativo di WordPress (bacheca)?

  7. #7
    hdsfondidesk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-05-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si ho fatto la procedura di ripristino automatica pannello ok plugin eliminato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •